Emma Stone si distingue sul palco degli Oscar di Los Angeles, ricevendo l’ambita statuetta che la consacra ma non senza imprevisti!
L’emozione è palpabile quando l’attrice, radiosa, ritira il premio con il suo abito che, però, mostra uno spiacevole inconveniente sul retro a causa di una zip capricciosa che sembra essersi inceppata durante la serata.
Il divertente episodio ha una spiegazione curiosa: la zip del corpetto ha ceduto durante un balletto con il collega Ryan Gosling, poco prima della premiazione. Con un sorriso, la stessa Emma Stone scherza dicendo: “La colpa è di Gosling”.
Nonostante l’imprevisto, sia l’attrice che il “Ken contemporaneo” Gosling ricevono ulteriori lodi per il loro spirito spensierato. Merita un applauso anche la scelta del total look verde menta, una nuance di tendenza per la prossima stagione primavera/estate 2024.
Per il momento della consacrazione agli Oscar, Emma Stone opta per un abito su misura con un top a peplo, creazione esclusiva di Louis Vuitton. Un voto alto a tutto tondo per l’abito e per l’atteggiamento autoironico della talentuosa attrice.
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…