Ultimo aggiornamento il 16 Gennaio 2024 by Redazione
Sarah Snook si prepara a salire sul palco a Londra
L’attrice Sarah Snook, conosciuta per il suo ruolo di Shiv nella pluripremiata serie Succession, si sta preparando per una nuova sfida teatrale. Dopo il successo della serie, Snook si appresta a portare sul palco del West End di Londra l’adattamento del celebre romanzo di Oscar Wilde, Il ritratto di Dorian Gray. In questa produzione, Snook interpreterà tutti e 26 i personaggi, in un vero e proprio tour de force. L’attrice, che ha recentemente vinto il premio come miglior attrice protagonista in una serie drammatica agli Emmy, è pronta a dimostrare ancora una volta il suo talento e la sua versatilità.
Kieran Culkin e il desiderio di avere più figli
Kieran Culkin, interprete del personaggio di Roman nella serie Succession, ha recentemente rivelato i suoi piani per il futuro. Durante un’intervista con l’Hollywood Reporter, l’attore ha annunciato che nel 2024 sarà protagonista di una commedia televisiva. Ma non è tutto: Culkin ha anche espresso il desiderio di avere più figli. Durante il suo discorso di ringraziamento agli Emmy, l’attore ha rivolto un messaggio alla moglie Jazz, dicendo: “Avevi detto: forse, se vinci un Emmy. Eccolo”. Culkin sembra essere entusiasta delle nuove sfide che l’aspettano e desideroso di ampliare la sua famiglia.
Brian Cox e un possibile film su Succession
Dopo il trionfo di Succession agli Emmy, l’attore Brian Cox, che interpreta il patriarca Logan Roy nella serie, ha rivelato di essere aperto all’idea di un film ispirato al popolare show. In un’intervista a Variety, Cox ha dichiarato: “Se è buono, e se (lo showrunner Jesse Armstrong) vuole farlo, io ci potrei stare”. Tuttavia, la partecipazione di Cox in un possibile film-sequel potrebbe essere incerta, considerando che il personaggio di Logan è stato “ucciso” nella stagione finale. Nonostante ciò, Cox ha elogiato la decisione di Armstrong di concludere la serie al momento giusto, evitando di prolungarla oltre la sua data di scadenza. Mentre un possibile spin-off è considerato “altamente improbabile” dall’attore Matthew MacFadyen, che interpreta il personaggio di Tom nella serie.
In conclusione, le star di Succession stanno già guardando al loro futuro dopo il successo della serie. Sarah Snook si prepara a calcare il palcoscenico a Londra, Kieran Culkin ha in programma una nuova commedia televisiva e desidera avere più figli, mentre Brian Cox è aperto all’idea di un film ispirato a Succession, a patto che sia di qualità. Nonostante la serie sia giunta al termine, il suo impatto e la sua influenza continuano a essere evidenti nel mondo dello spettacolo.