Ultimo aggiornamento il 9 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Prima Parte: “Vendetta e Umiliazione”
Endless Love Episodio 69, Lunedì 13 Maggio 2024:
Emir, desideroso di vendetta contro Kemal, si avvicina a Zeynep, sorella di Kemal, al cinema. La serata si trasforma in un sogno per Zeynep quando Emir le permette di incontrare il suo idolo, l’attore Murat Boz. Tuttavia, la situazione si capovolge quando Emir rivela di averla usata come parte di un piano di vendetta contro Kemal. Umiliata, Zeynep è costretta a consegnare dei soldi a Emir.
Nel frattempo, Kemal, grazie a un’intuizione avuta durante un colloquio con Zehir, decide di scavare nel luogo in cui dovrebbe trovarsi il cadavere della donna uccisa da Ozan. La tomba risulta vuota, suggerendo che la donna potrebbe essere ancora viva. Kemal condivide questa scoperta con Nihan, e i due continuano a indagare sulla presunta morte di Linda e sulle tracce di Karen, la seconda ragazza presente la sera dell’omicidio.
Endless Love Episodio 70, Martedì 14 Maggio 2024:
Dopo la confessione di Emir, Zeynep trova un alleato in Asu, con cui si sfoga e pianifica una vendetta. Tuttavia, proprio quando Zeynep sta per rivelare a Kemal ciò che Emir le ha fatto, riceve una telefonata da Asu che la dissuade dal farlo, sostenendo che così facendo avrebbe solo fatto il gioco di Emir.
Seconda Parte: “Indagini e Rivelazioni”
Endless Love Episodio 71, Mercoledì 15 Maggio 2024:
Hakki viene a conoscenza dell’accordo tra Asu e Emir e mette in guardia la nipote sul rischio di perdere Kemal. Nel frattempo, la stampa continua a cercare informazioni su Emir, che teme che Kemal possa uscire pulito dalle accuse che lo coinvolgono insieme a Galip. Emir affida a Tarik il compito di convincere gli abitanti del villaggio a ritirare l’accusa, costi quel che costi. Tarik, sebbene spaventato, accetta alla fine.
Endless Love Episodio 72, Giovedì 16 Maggio 2024:
Leyla e Kemal incontrano casualmente Galip per strada, suscitando la gelosia di Vildan. Successivamente, Kemal si reca in un club elegante indicatogli da Zehir, nella speranza di trovare Karen. Inaspettatamente, trova Nihan in auto, evasa dal suo “carcere domestico” e in pigiama. due discutono e si recano nel locale, ma la loro ricerca si rivela infruttuosa a causa della loro reciproca gelosia.
Endless Love Episodi 73 e 74, Venerdì 17 Maggio 2024:
Nihan e Kemal sono costretti a fuggire dal club senza aver ottenuto informazioni utili su Karen. Kemal incontra Asu e afferma la sua intenzione di dedicare più attenzioni al loro rapporto, considerandola una cara amica. Nel frattempo, Nihan trova una chiavetta USB nello studio di Emir e scopre che contiene la registrazione di una conversazione privata tra suo marito e Karen. Tuttavia, la gelosia la spinge a non rivelare la scoperta a Kemal.
Endless Love Episodi 75 e 76, Sabato 18 Maggio 2024:
Zeynep, disperata, minaccia di suicidarsi, ma viene salvata da Ozan, che le chiede di sposarlo. Kemal e Nihan si recano a casa di Karen e scoprono che si è trasferita a Sile, Istanbul. due si dirigono lì e Karen conferma che fu Ozan a uccidere Linda con un colpo di pistola. Tuttavia, Kemal e Nihan sospettano che la donna non stia dicendo tutta la verità. Emir, venuto a sapere che Karen è in Turchia contro la sua volontà, la minaccia affinché non riveli la verità su quella fatidica notte.
La trama di Endless Love si fa sempre più avvincente, con colpi di scena e rivelazioni che tengono i suoi spettatori incollati allo schermo. Non perdete gli episodi dal 13 al 18 maggio 2024 per scoprire come si evolveranno le vicende dei protagonisti.