Ultimo aggiornamento il 21 Maggio 2024 by Giordana Bellante
La soap opera turca Endless Love continua a tenere incollati ai teleschermi i suoi fedeli spettatori. In onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato e la domenica alle 14:45, con un appuntamento speciale il venerdì anche alle 23:20, la serie si appresta a vivere una settimana ricca di emozioni e colpi di scena.
“Endless Love: Sfiducia e Minacce, Emir contro Tufan e Zeynep”
Emir ha ormai perso fiducia in Tufan e decide di affidare a Tarik il compito di tenerlo sotto controllo. Nonostante i tentativi di Kemal di mettere in guardia il fratello, Tarik sembra non voler sentire ragioni. Nel frattempo, Banu cerca di far ragionare Tarik e di convincerlo a confrontarsi con il fratello, ma lui si mostra reticente e le dice che Kemal gliene vuole solo perché non è più dipendente da lui.
Intanto, Zeynep lancia una sfida a Emir: se lui userà le foto che la ritraggono insieme a lui per far del male a Nihan, lei rivelerà alla ragazza la loro relazione passata. Emir, furibondo, non risparmia insulti e minacce nei confronti di Zeynep.
“Endless Love: Rapimenti e Fughe, Nihan in Pericolo e Taner Libero”
Nihan viene rapita da due uomini misteriosi mentre lascia un messaggio in segreteria a Kemal. Emir, preoccupato per la scomparsa della moglie, allerta il resto della famiglia e riceve una chiamata da Taner, che si rivela essere il mandante del rapimento. ‘uomo, che è in prigione, promette di liberare Nihan solo se Emir lo aiuterà a fuggire.
Kemal, che ha ascoltato il messaggio di Nihan, si mette subito alla sua ricerca, chiedendo aiuto a Zehir e a Salih. Grazie ad alcuni dettagli forniti dalla ragazza prima di essere rapita, Kemal riesce a risalire all’identità di uno dei rapitori, che sembra essere uno degli uomini di Kor Iskender, detenuto nella stessa prigione di Taner e Necmi.
Kemal chiede di nuovo il sostegno di Necmi per scoprire dove si trovi Nihan, mentre Onder si reca a casa di Kemal e incontra Leyla. La donna lo ringrazia per averle dato dei documenti utili per riappropriarsi dei suoi diritti in società e lo perdona per il dolore che le ha causato in passato.
Nihan, intanto, viene tenuta prigioniera in un magazzino abbandonato di proprietà di Iskander. La ragazza è in serio pericolo, perché Taner vuole vendicarsi di Emir, che lo ha fatto finire in prigione con l’accusa di aver ucciso sua moglie Karen, e ha intenzione di ucciderla per far soffrire il rivale.
Kemal e Emir, consapevoli del pericolo che corre Nihan, si mettono subito al lavoro per cercare di scoprire dove si trovi la ragazza e di liberarla prima che sia troppo tardi. Kemal fa tesoro delle sue conoscenze e si fa aiutare da Necmi, mentre Emir cerca di individuare il luogo dove è tenuta prigioniera Nihan usando la tecnologia.
Intanto, Onder non riesce più a mettersi sulle tracce della figlia e cerca di capire da Emir cosa sia successo. Quando la risposta del genero non lo soddisfa, si mette in contatto anche con Kemal, che non riesce a nascondergli la verità sulla scomparsa di Nihan. Anche Ozan, deciso a ritrovare sua sorella, si unisce al gruppo.
“Endless Love: Accuse e Rivelazioni, Nihan contro Emir e Vildan in Difficoltà”
Una volta tornata a casa, Nihan affronta Emir e lo accusa di aver ucciso Karen. ‘uomo nega di essere il colpevole, ma ammette di aver cercato di insabbiare l’omicidio. Rivela a Nihan che il vero assassino è Tarik, uno dei suoi uomini.
Nihan sa che Kemal ha deciso di non vederla più, ma lo cerca più