Ultimo aggiornamento il 27 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Nelle prossime puntate di Endless Love, la popolare serie turca, un piano di vendetta architettato da Tufan Kaner * avrà conseguenze inaspettate per i personaggi principali. Il suo obiettivo è Emir Kozcuoğlu , ma il piano si ritorcerà contro Nihan Sezin , coinvolgendo entrambi in un incidente d’auto.*
Il Piano di Vendetta di Tufan
‘Incidente di Nihan e Emir
Dopo un pomeriggio in cui Emir ha cercato di recuperare il rapporto con Nihan, comportandosi con lei in modo paziente e galante, i coniugi Kozcuoğlu litigano furiosamente. Emir, nervoso e su di giri, inizia a guidare ad alta velocità e, quando Nihan gli chiede di rallentare, perde il controllo dell’auto a causa dei freni manomessi. ‘auto si schianta contro un albero, facendo perdere i sensi a entrambi. Saranno salvati dall’arrivo tempestivo di un’ambulanza, chiamata dall’uomo ingaggiato da Tufan che li stava inseguendo.
Sospetti di Emir
Quando Emir riprende conoscenza, sospetta immediatamente di Kemal. Un video del luogo dell’incidente sembra confermare i suoi sospetti, ma Kemal si dichiara estraneo al fatto. Emir è quindi costretto a rivedere i suoi sospetti e inizia a chiedersi se il suo misterioso fratello segreto possa essere coinvolto. Ignaro del fatto che il parente che cerca è proprio Asu, Emir riapre le sue indagini per scoprire chi sia il Kozcuoğlu in incognito e si convince che solo Tufan possa portarlo dal “fratellino”.
Questa teoria non è del tutto errata, data l’alleanza segreta tra Tufan e Asu. Nel frattempo, Asu darà del filo da torcere allo stesso Emir, evitando che Zeynep Soydere * venga costretta dall’imprenditore ad abortire.*
‘incidente d’auto e le conseguenti indagini di Emir aggiungono ulteriore suspense alla trama di Endless Love. fan della serie sono ansiosi di scoprire come evolveranno le vicende dei personaggi e chi sarà il prossimo a subire le conseguenze del piano di vendetta di Tufan.