Endless Love: il vento della passione soffia per Nihan e Kemal – Nuovi colpi di scena e rivelazioni nelle prossime puntate

Endless Love Il Vento Della P Endless Love Il Vento Della P
Endless Love: il vento della passione soffia per Nihan e Kemal - Nuovi colpi di scena e rivelazioni nelle prossime puntate - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 12 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Contesto: La soap turca Endless Love continua a regalare emozioni e colpi di scena ai suoi appassionati spettatori. Le vicende di Nihan e Kemal, i protagonisti di questa storia d’amore infinita, si infittiscono di puntata in puntata, tra intrighi, segreti e rivelazioni inaspettate. Ecco cosa succederà nelle puntate in onda da oggi fino a domenica 16 giugno su Canale 5.

Prima parte: Nuovi intrighi e pericoli per Nihan e Kemal

Sottotitolo: Il ricatto di Zeynep e la notte di passione di Nihan e Kemal

Le anticipazioni delle puntate di Endless Love in onda da oggi a venerdì 14 giugno rivelano nuovi intrighi e pericoli per i protagonisti. Zeynep, interpretata da Hazal Filiz Küçükköse, continua a ingannare il marito Ozan, fingendosi incinta per ricattarlo e carpire i segreti della sua famiglia. La donna riesce a procurarsi un test di gravidanza positivo grazie a un’amica di Sema, realmente in attesa di un bambino.

_Intanto, Nihan è tornata a casa da Emir dopo aver ritirato la richiesta di divorzio. La donna chiede aiuto alla zia Leyla per consegnare una lettera a Kemal . due innamorati trascorrono una notte di passione in un hotel, ignari di essere osservati da un reporter. Le foto del loro incontro finiscono sui giornali, scatenando la furia di Emir.

Sottotitolo: La caduta di Nihan e la verità sulla gravidanza di Zeynep

Emir, accecato dalla rabbia, ordina a Tarik di portare Nihan nella stessa camera d’albergo in cui ha incontrato Kemal. Ma l’uomo non sa che il rivale in amore è pronto ad affrontarlo per proteggere la donna che ama. Lo scontro tra i due si conclude nel peggiore dei modi: Nihan cade dal balcone e viene trasportata d’urgenza in ospedale.

_Nel frattempo, Ozan rivela a Zeynep la verità sul suo passato e sull’accordo con Emir. La donna, sorpresa dagli accadimenti, decide di non lasciare il marito. Intanto, Galip cerca Nursen, ma non riesce a trovarla. La donna, a sua volta, mostra a Kemal una foto di lei e del bambino che ha dato alla luce anni prima. Kemal sa di aver già visto quella foto, ma non ricorda dove.

Seconda parte: Fughe, rivelazioni e nuovi scenari

Sottotitolo: La fuga di Nihan e Kemal e la vendetta di Asu

La settimana si conclude con una maratona di tre nuovi episodi di Endless Love, in onda domenica dalle 14.25. Nihan viene dimessa dall’ospedale e Leyla la porta all’eliporto, dove ad aspettarla c’è Kemal. Emir, venuto a sapere della fuga dei due amanti, avverte i suoi uomini di ritrovarli a qualunque costo.

Asu , invece, scopre della fuga tramite lo zio Hakki e medita subito vendetta. Ozan, dal canto suo, trova un modo per liberarsi una volta per tutte delle minacce e dei ricatti di Emir. Quest’ultimo, però, deve vedersela con gli ispettori per alcuni controlli fiscali. In realtà, li ha mandati Kemal per tenerlo impegnato durante la fuga con Nihan.

Sottotitolo: La verità su Tufan e nuovi sviluppi nella vita di Nihan e Kemal

Nelle prossime puntate di Endless Love, Tufan sembra non considerare più Kemal un nemico da abbattere. Sarà lui il figlio segreto di Nursen? Intanto, la stampa scrive che Nihan ha tentato il suicidio e la sua vita privata diventa oggetto di pettegolezzi. Emir interviene per smentire le voci, ma la situazione si complica ulteriormente quando incontra Kemal e i due rivali in amore rischiano grosso.

Vildan , convinta che Zeynep stia mentendo sulla gravidanza, chiama gli infermieri per far capire a Ozan che è vittima del suo inganno. Infine, Kemal e Nihan riescono a partire, lasciando di stucco le rispettive famiglie. Lontano da tutti, i due innamorati potranno finalmente vivere il proprio amore alla luce del sole? Non resta che seguire le prossime puntate di Endless Love per scoprirlo.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use