Ultimo aggiornamento il 12 Aprile 2024 by Francesca Monti
Nihan e la minaccia di Emir
Nihan, consapevole che Emir li spia, chiede a Leyla di avvisare Kemal di essere sotto sorveglianza. Mentre lavora ad un murale insieme ai bambini, Nihan viene raggiunta da Asu, che si finge sua amica, e successivamente da Serap che propone una collaborazione con la Fondazione. Inaspettatamente compare Fehime, scatenando uno scontro con Nihan che la lascia turbata.
Le rivelazioni di Kemal
Kemal si trova costretto a raccontare ad Asu tutto il suo passato con Nihan, dopo che la donna ha compreso la verità nel vedere Kemal acquistare una casa vicino a quella di Nihan. Nel frattempo, Onder chiede all’avvocato Nezut di aiutare Leyla, ma la donna sembra titubante nel accettare il suo sostegno. Selih finalmente esterna i suoi sentimenti per Zeynep a Kemal, ottenendo il suo incoraggiamento.
Incontri e rivelazioni
Kemal invita Zeynep e Salih a cena, rivelando a quest’ultimo la notizia del fidanzamento con Zeynep, che però non sembra condividere la stessa felicità. Emir, nel frattempo, fa compagnia alla madre in stato vegetativo e le promette di comportarsi diversamente da Galip nei confronti di Nihan. Banu organizza una cena per annunciare a Emir la sua gravidanza. Kemal organizza un incontro segreto con Nihan presso la Fondazione di Serap, ma il loro viaggio in auto finisce male e devono chiedere aiuto a piedi in una zona senza copertura telefonica.
Il rifugio nella baita
Nihan e Kemal trovano rifugio in una vecchia baita apparentemente abbandonata. Nonostante i forti sentimenti reciproci, Kemal frena Nihan quando questa sembra voler riavvicinarsi a lui senza tradire il marito. Insieme, cercano di affrontare la minaccia rappresentata da Emir, che Nihan ritiene pericoloso non solo per sé stessa ma anche per la famiglia di Kemal.