La soap turca “Endless Love” continua a tenerci compagnia su Canale 5, sostituendo “Terra Amara” nel palinsesto del Biscione. La programmazione è prevista dal lunedì al venerdì alle 14.10 e nel weekend intorno alle 14.45, con un appuntamento speciale sabato 8 giugno anche in seconda serata. Di seguito, vi sveliamo le anticipazioni degli episodi 106-111.
La puntata si apre con Hakki che convoca un consiglio straordinario per annunciare il trasferimento delle quote ad Asu e Kemal. Quest’ultimo, tuttavia, trova opposizione alla decisione dello zio di Asu.
Nonostante il rifiuto di Kemal, Asu si reca da Nihan per chiederle di mantenere la promessa di stare lontana dal suo amato. Nihan chiama Zehir per collaborare nella ricerca delle registrazioni, tenendo Kemal all’oscuro. Intanto, Emir, ubriaco, si unisce a Zeynep e Ozan mentre guardano un cartone animato. Zeynep riesce a rimanere sola con Emir e lo fa riflettere sulla sua solitudine.
Kemal è convinto che Tufan sia il ricattatore di Emir e decide di effettuare un test del DNA per dimostrarlo. Asu, intanto, è determinata a sposare Kemal e si serve dell’aiuto di Zeynep, ancora innamorata di Emir. Nihan, stanca di aspettare Kemal, decide di continuare da sola la ricerca delle registrazioni.
Le prossime puntate di “Endless Love” saranno ricche di colpi di scena e rivelazioni inaspettate.
Zeynep ed Emir rischiano di essere scoperti dai rispettivi coniugi, mentre Kemal e Nihan trovano una chiavetta USB contenente la registrazione della notte dell’assassinio.
Kemal e Nihan scoprono che Emir aveva simulato la morte di Linda e decidono di lasciarlo. Intanto, Tufan scambia la provetta del suo sangue con quella del suo mandante.
Emir scopre che Nihan e Kemal lo hanno denunciato e cerca di mettere nei guai Ozan. Nihan rivela a Ozan di avere un filmato che lo scagionerebbe, ma lui rifiuta di confessare la verità alla polizia.
Zeynep e Asu continuano a collaborare per conquistare gli uomini che amano. Emir è convinto che Tufan sia suo fratello e il suo ricattatore, quindi lo fa rapire per interrogarlo. Nihan, intanto, è determinata a chiedere il divorzio da Emir.
Le puntate di “Endless Love” sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di Mediaset. Per accedere, basta creare un account utilizzando i dati anagrafici o un profilo social. Non perdete gli appuntamenti con questa appassionante soap turca, che si unisce alle altre serie pomeridiane di Canale 5 come “Beautiful” e “La Promessa”.
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Nel mondo della musica, il palcoscenico è spesso considerato il luogo in cui le emozioni…