Ultimo aggiornamento il 23 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Nelle prossime puntate italiane di Endless Love, la situazione si complica per Kemal Soydere e Nihan Sezin quando il loro piano di fuga viene sventato dal nemico Emir Kozcuoğlu . In un susseguirsi di eventi drammatici, Kemal si ritrova a dover affrontare Emir in una roulette russa, mettendo a rischio non solo la sua vita, ma anche quella di Nihan.
La fuga impossibile e il ricatto di Emir
La fuga di Kemal e Nihan viene impedita da Zeynep Soydere , che rivela a Emir il loro piano per proteggere sé stessa e il bambino che porta in grembo. Emir, approfittando della situazione, raggiunge Nihan e le dà un ultimatum: “rinunciare alla fuga con Kemal entro ventiquattro ore o vedere i suoi cari subire le conseguenze delle sue azioni”.
Disperata, Nihan si trova costretta a cedere al ricatto di Emir e decide di lasciare Kemal tramite una lettera. Tuttavia, Kemal rintraccia Nihan e la fa arrivare in ritardo all’appuntamento con Emir, il quale, furioso, ordina a uno dei suoi uomini di accoltellare Leyla Acemzade .
La roulette russa tra Kemal e Emir
Dopo il rientro di Nihan a casa, Kemal è sempre più convinto che Emir sia il responsabile dell’accaduto a Leyla. In preda alla rabbia, chiede a Zehir di procurargli un’arma per affrontare Emir e decidere chi dei due debba sopravvivere. Kemal carica la pistola con una sola pallottola, dando il via a una pericolosa roulette russa.
‘ingegnere si introduce nella stanza di Emir e, dopo aver svuotato la pistola dell’antagonista, si prepara ad affrontarlo. Emir, scoprendo che Kemal si è introdotto nella sua stanza, accetta di partecipare a questo gioco mortale. Tuttavia, la situazione non degenera grazie all’intervento di Zeynep, che avvisa Nihan delle intenzioni di Kemal.
Nihan, spaventata, bussa alla porta di Emir e dichiara di voler finalmente fare l’amore con lui, fermando Kemal sul punto di sparare. La donna riesce a disarmare Kemal, che punta l’arma contro entrambi, ma alla fine desiste e lascia la casa Sezin, rispettando la decisione di Nihan.
Nonostante la situazione di pericolo sia sventata, Nihan sarà costretta a subire un nuovo abuso da parte di Emir, che pretenderà una prova concreta del fatto che lei sia ormai diventata la sua donna a tutti gli effetti.