Endless Love: la svolta inaspettata, un video riapre il caso sull’omicidio di Linda

Endless Love la svolta inaspe Endless Love la svolta inaspe
Endless Love: la svolta inaspettata, un video riapre il caso sull'omicidio di Linda - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 16 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Contesto: la popolare serie turca Endless Love sta per riservare ai suoi fan italiani un colpo di scena inaspettato. Nihan Sezin e Kemal Soydere entreranno in possesso di un video che sembra scagionare Ozan dall’accusa di aver ucciso Linda. Tuttavia, Emir Kozcuoğlu non starà a guardare e architetterà un nuovo piano per tenere sotto scacco Nihan.

“Il video che cambia tutto”

‘alleato di Emir rivela il segreto

Grazie all’aiuto di Tufan Kaner , alleato di Emir, Nihan e Kemal riusciranno a trovare una cassetta di sicurezza contenente un video che mostra chiaramente come Karen, la donna uccisa da Tarık Soydere , abbia posizionato un sacchetto di sangue sul corpo di Linda per simulare la sua morte, poco prima che Ozan le sparasse.

Nihan, convinta di avere finalmente la prova per dimostrare l’innocenza di suo fratello, si sentirà finalmente libera di sfidare Emir, che non potrà più ricattarla costringendola a restare sposata con lui.

Nihan e Kemal trovano la chiave per la libertà di Ozan

La donna, dopo aver mostrato il video al marito, gli annuncerà infatti di voler avviare le pratiche per il divorzio.

La reazione di Emir alla notizia del video

Tuttavia, la positività di Nihan dovrà presto scontrarsi con la realtà.

“Emir non si arrende: il nuovo piano per incastrare Ozan”

Dopo aver trovato il video, Nihan e Kemal cercheranno di convincere Ozan a costituirsi alla polizia per avviare le indagini sulla presunta morte di Linda. Tuttavia, Emir non starà a guardare e anticiperà le mosse della moglie.

Ozan, intimorito dalla paura di finire in prigione, deciderà di seguire alla lettera gli ordini di Emir, che gli fornirà un falso alibi sul giorno della scomparsa di Linda.

Nonostante l’atteggiamento poco collaborativo di Ozan, Nihan sarà sempre più convinta di avere in mano la prova per scagionare il fratello e andrà dritta per la sua strada, ribadendo ai genitori Önder Sezin e Vildan Acemzade che presto divorzierà da Emir.

In più di un’occasione, infatti, Emir

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use