Endless Love: l’incontro casuale tra Kemal e sua figlia Deniz che cambierà tutto

Endless Love Lincontro Casua Endless Love Lincontro Casua
Endless Love: l'incontro casuale tra Kemal e sua figlia Deniz che cambierà tutto - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 14 Giugno 2024 by Giordana Bellante

Nelle prossime puntate italiane di Endless Love, la seconda stagione della popolare dizi turca, assisteremo a un evento che cambierà per sempre la vita del protagonista Kemal Soydere, interpretato da Burak Ozcivi. Dopo aver trascorso un anno in prigione, Kemal si troverà faccia a faccia con sua figlia Deniz, interpretata da Arven Beren, senza sapere che lei è sua figlia.

Parte 1: ‘inganno di Emir e la ricerca di Nihan

Dopo essersi convinto erroneamente che la sua ex fidanzata Nihan Sezin, interpretata da Neslihan Atagül, abbia avuto una figlia dal marito Emir Kozcuoğlu, interpretato da Kaan Urgancıoğlu, Kemal non vorrà più saperne di lei. Tuttavia, la realtà è diversa. Emir sa benissimo che Deniz è la figlia di Kemal, ma decide di rapirla per costringere Nihan a lasciare Londra e tornare in Turchia.

Una volta tornata a Istanbul, Nihan cercherà disperatamente l’aiuto di Kemal per ritrovare Deniz, ma lui la eviterà in ogni modo. In questo scenario si inserirà anche Zeynep, interpretata da Hazal Filiz Küçükköse, scelta da Emir per prendersi cura di Deniz. Sarà proprio Zeynep a favorire il primo incontro tra Kemal e Deniz.

Parte 2: ‘incontro casuale tra Kemal e Deniz

Costretta dalla madre Fehime a partecipare a una cena di famiglia per celebrare il ritorno alla libertà di Kemal, Zeynep deciderà di portare con sé la piccola Deniz, credendo che sia la figlia di Emir. La presenza di Zeynep infastidirà Kemal, che non perderà occasione di punzecchiarla durante la cena.

Tuttavia, in un momento di distrazione, Kemal entrerà nella stanza dove Zeynep ha portato Deniz e si soffermerà per qualche secondo a guardarla e a toccarla. Questo breve incontro segnerà l’inizio di una nuova fase nella vita di Kemal, anche se non sa ancora che Deniz è sua figlia.

Quando Zeynep entrerà nella stanza, Kemal le chiederà malignamente se la bambina di cui si sta prendendo cura non sia in realtà sua figlia. Tuttavia, poiché nemmeno Zeynep conosce la verità su Deniz, Kemal ignorerà di aver appena incontrato sua figlia.

Nel frattempo, Emir riuscirà a obbligare Nihan a tornare a vivere con lui, sfruttando la situazione disperata della donna. Nihan si sottometterà all’ennesimo ricatto di Emir pur di stare vicina a sua figlia.

Questa serie di eventi ci porterà verso un nuovo capitolo della storia di Endless Love, dove la verità su Deniz verrà gradualmente rivelata, cambiando per sempre la vita di Kemal e di coloro che lo circondano.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use