Endless Love: Rivelazioni e Colpi di Scena nella Puntata di stasera, 10 maggio 2024 - Occhioche.it
Endless Love, la popolare soap opera turca, ci attende stasera, 10 maggio 2024, con una doppia dose di emozioni, sia nel pomeriggio che in serata su Canale 5. nuovi episodi, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30, promettono di tenere gli spettatori incollati allo schermo. La soap può essere seguita anche in streaming su Mediaset Infinity, a patto che non ci siano variazioni di palinsesto.
Nihan si trova costretta a svelare a Kemal il ricatto di Emir: se avesse acconsentito a sposarlo, Emir avrebbe protetto Ozan, impedendo il suo arresto per omicidio. Nihan racconta gli eventi accaduti nella tenuta: Ozan ed Emir erano in compagnia di due donne e di Ozan. Quest’ultimo, involontariamente, ha ucciso una delle due donne con una delle pistole di Emir.
Vildan e Leyla, intanto, si confrontano su Onder, l’uomo che ha causato la loro separazione. Dopo essere stato rilasciato, Emir contatta e incontra Zeynep, che poco dopo riceve una telefonata da Kemal, il quale le chiede di andare da lui. Nihan, sconvolta, si sfoga con i genitori e manifesta il dolore provocato dalla consapevolezza di aver sempre vissuto nell’inganno.
Di fronte all’ingresso della Kozcuoglu Holding, i contadini si arrabbiano perché non hanno più acqua per i loro campi. Qualcuno, di notte, ha fatto esplodere l’impianto della centrale termoelettrica senza le dovute autorizzazioni, causando la deviazione del fiume. Kemal, essendo responsabile dell’impianto, viene accusato da decine di contadini di aver causato il danno.
Nihan scopre che la sua famiglia le ha mentito riguardo al matrimonio dei suoi genitori e le ha nascosto l’esistenza di una zia. Ora anche Ozan desidera conoscerla. Nihan decide di presentargliela e insieme si recano a casa della zia Leyla, ma la trovano assediata dai giornalisti. reporter vogliono sapere perché nessuno abbia mai saputo che Vildan avesse una sorella.
Nel corso della giornata, al padre di Kemal viene recapitata una grossa multa da parte dell’Agenzia delle Entrate. ‘uomo è disperato, ma Tarik si offre di pagarla, lasciando tutti stupiti per questo gesto inaspettato.
La cybersicurezza in Italia è sotto attacco: attacchi DDoS mirati colpiscono settori chiave, allerta delle…
I tifosi dell'Inter attendono con trepidazione il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League,…
La quinta edizione di The Voice Senior debutta stasera su Rai 1, con Antonella Clerici…
Sparatoria a Chiaia: un giovane ferito e indagini in corso per identificare i responsabili dell'episodio…
I leader arabi si riuniscono a Riad per discutere il futuro di Gaza e presentare…
Hamas al centro della polemica per la mancata restituzione del corpo di Shiri Bibas, sollevando…