Ultimo aggiornamento il 14 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Contesto: La popolare serie turca Endless Love si prepara a stupire i suoi fan con una serie di colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti nelle prossime puntate. Al centro di tutto ci sarà il personaggio di Emir Kozcuoğlu, interpretato da Kaan Urgancıoğlu, che dovrà affrontare una dura realtà e lottare per la verità.
Parte 1: “Endless Love: ‘arresto di Tarik e l’inganno di Emir”
Sottotitolo 1: “Kemal fa arrestare Tarik”
Tutto avrà inizio quando Kemal Soydere, interpretato da Burak Özçivit, deciderà di far arrestare Tarik, il fratello di Emir, con l’accusa di aver ucciso Karen. Quest’ultima è l’unica persona in grado di dimostrare se Ozan Sezin, interpretato da Bariş Alpaykut, sia colpevole o meno dell’omicidio di Linda avvenuto cinque anni prima.
Sottotitolo 2: “‘inganno di Emir”
Tuttavia, Kemal cadrà in un inganno ordito da Emir per metterlo in cattiva luce di fronte a Tarik e ai loro genitori, Hüseyin e Fehime, interpretati rispettivamente da Orhan Güner e Zeyno Eracar. ‘inganno si baserà su una camicia di Tarik sporca di sangue, presumibilmente di Karen, che in realtà apparterrà a un barbone picchiato qualche giorno prima.
Sottotitolo 3: “La menzogna di Tarik”
Per sfuggire all’arresto, Tarik seguirà alla lettera gli ordini dell’avvocato mandato da Emir e farà presente agli inquirenti di aver difeso il barbone durante una rissa, ragione per cui la sua camicia era insanguinata. Una menzogna in piena regola che Tarik porterà avanti anche con la madre e il padre e che lo porterà a rompere ogni tipo di ponte con Kemal.
Parte 2: “Endless Love: La scoperta di un fratello segreto e la lotta per la verità”
Sottotitolo 1: “Kemal scopre che Emir ha un fratello segreto”
Stanco dei continui tranelli del proprio nemico, Kemal deciderà di vendicarsi di Emir e di scavare nel suo passato per capire se Müjgan, la madre di Emir fatta passare per morta da oltre 25 anni, sia finita in stato catatonico dopo un tentato suicidio.
Sottotitolo 2: “La verità sulla madre di Emir”
Contando sulla vicinanza del fidato Zehir, interpretato da Uğur Aslan, Kemal riuscirà a mettersi in contatto con gli inquirenti che, agli inizi degli anni ’90, hanno falsificato il certificato di morte di Müjgan e scoprirà che una donna, la sua assistente Nusan, era presente in casa Kozcuoğlu nel momento in cui la donna ha tentato, presumibilmente, di togliersi la vita.
Sottotitolo 3: “La rivelazione di Nusan”
Appena si troverà faccia a faccia con la donna, in compagnia di Nihan Sezin, interpretata da Neslihan Atagul, Kemal scoprirà una realtà del tutto diversa: Nusan gli confesserà infatti che è stato Galip Kozcuoğlu, interpretato da Burak Sergen, a spingere Müjgan dal tetto dell’abitazione, dopo aver scoperto che la donna aveva avuto un altro figlio, che lui non riteneva fosse suo e dunque il frutto di un possibile tradimento!
Sottotitolo 4: “La lotta per la verità”
Forte delle sue scoperte, Kemal si presenterà quindi da Emir e gli svelerà l’esistenza del fratello segreto. Su tutte le furie, Emir affronterà quindi il padre Galip, che ammetterà l’esistenza del bambino, ma negherà di aver tentato di uccidere Müjgan. Una certezza, quella mostrata da Galip sulla paternità del secondo figlio di Müjgan, che però verrà messa in discussione da Nusan, convinta del fatto che la signora Kozcuoğlu non avrebbe mai tradito il consorte.
Sottotitolo 5: “Il mistero del fratello segreto di Emir”
La rivelazione metterà le basi per un vero e proprio giallo: chi sarà il parente misterioso di Emir? telespettatori dovranno iniziare a domandarsi chi possa essere il fratello segreto di Emir, un volto già noto della dizi turca, ma non un uomo di circa 25 anni, come invece tutti quanti penseranno.
In attesa di scoprire come si evolveranno le vicende di Endless Love, non ci resta che prepararci a una serie di colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti che terranno i fan della serie con il fiato sospeso.