Categories: TV e Serie

Endless Love: Scontri, Sospetti e Segreti nella Puntata 54 – La Soap Turca che Appassiona il Pubblico Italiano

Introduzione:
Endless Love, la soap turca che ha conquistato il pubblico italiano, ritorna martedì 30 aprile su Canale 5 con la puntata 54. La serie, intitolata Kara Sevda nella versione originale, sostituisce Terra Amara nel palinsesto di Mediaset, andando in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10, e il sabato dalle 14.30 circa. In questo articolo, esploreremo le anticipazioni dell’episodio 54, la trama e le modalità di visione in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Anticipazioni della Puntata 54 di Endless Love

La puntata 54 di Endless Love, in onda martedì 30 aprile, è ricca di colpi di scena e tensioni tra i personaggi. Kemal nutre sospetti sull’esistenza di un altro uomo nella vita di Zeynep, ma lei nega decisamente. Lo scontro tra Kemal e Tarik diventa acceso quando quest’ultimo chiede al fratello di lasciare che sia lui ad occuparsi di Zeynep. Nel frattempo, Zeynep telefona di nascosto ad Emir, un gesto che non passa inosservato a Nihan, la quale affronta il marito, chiedendogli di lasciare in pace Zeynep.

La Trama dell’Episodio 54 di Endless Love

Nihan, venuta a conoscenza delle minacce ricevute da Emir, pretende di visionare le immagini che tengono in scacco lui e la sua intera famiglia. Mentre Kemal gode della sua momentanea vittoria su Emir, quest’ultimo, dopo aver sedotto la sorella di Kemal e aver assunto il fratello, è pronto a riprendere il suo posto nella società.

Come Guardare Endless Love su Mediaset Infinity in Streaming

Per chi si chiede dove vedere la puntata di oggi di Endless Love in streaming, la risposta è Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere, è necessario creare un account fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, anche tramite un profilo social. La puntata di oggi di Endless Love va in onda dalle ore 14.10 fino alle 14.45 circa, dal lunedì al venerdì, e il sabato dalle 14.30 con doppio episodio. La serie turca si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa.

Inoltre, per seguire Endless Love in diretta, è sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca, che il sabato parte invece alle ore 14.30. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Endless Love è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

Infine, per chi si fosse perso la puntata di oggi, è possibile recuperarla su Mediaset Infinity, precedentemente noto come Mediaset Play. La piattaforma permette di guardare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, come se fosse una replica.

Luisa Pizzardi

Recent Posts

Il Parlamento Europeo premia Claudia Conte per il libro “La voce di Iside”

La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…

4 giorni ago

Edy Palazzi (FdI): “Salviamo il litorale di Ostia con interventi immediati”

Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…

2 settimane ago

Benessere e mobilità: a Nemi arrivano servizi dedicati agli anziani

Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…

2 settimane ago

Collaborazione tra Regione Lazio e ASP San Michele: Progetto Casa Rifugio al Centro dell’Incontro

Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…

2 settimane ago

Corsi Lavoro Estivo 2025: BF Academy dal 24 al 27 Gennaio – Prossima Tappa Imperdibile

Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…

2 settimane ago

Ponti di ingresso a Nemi: partono i lavori con il sostegno del sindaco Bertucci, Libanori ed Edy Palazzi

La comunità di Nemi festeggia l’inizio dei tanto attesi lavori di ricostruzione dei tre ponti…

2 settimane ago