Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Arrestato il figlio per l’omicidio del padre
La Polizia di Stato di Enna ha arrestato M.M., il figlio della vittima, per l’omicidio del padre avvenuto all’interno della loro abitazione. Secondo le indagini, la vittima è stata colpita da numerosi fendenti inferti con un coltello da cucina, ritrovato sul luogo del delitto. Dopo aver commesso il crimine, il presunto autore si è allontanato facendo perdere le sue tracce.
Ricerche e arresto
Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le ricerche del sospettato, dislocando numerose pattuglie su tutto il territorio ennese e nelle province limitrofe. Grazie all’attenta indagine condotta dalla Procura di Enna, è stato possibile localizzare telefonicamente il presunto autore del reato e convincerlo a fare ritorno ad Enna. Tuttavia, nel frattempo, è stato intercettato nei pressi degli uffici della Questura e arrestato.
Motivi del delitto e procedimenti legali
Dai primi accertamenti è emerso che padre e figlio avevano forti contrasti, probabilmente legati a questioni economiche. Ulteriori indagini sono in corso per approfondire i motivi del tragico gesto. Dopo essere stato interrogato, durante il quale ha parzialmente ammesso il crimine, M.M. è stato trasferito in carcere in attesa dell’udienza di convalida da parte del Gip. Il Questore di Enna ha espresso soddisfazione per l’attività d’indagine svolta dalla Polizia di Stato e la collaborazione con l’Autorità Giudiziaria.