Ultimo aggiornamento il 12 Dicembre 2023 by Redazione
Maria De Filippi critica Marcello Messina a Uomini e Donne
La puntata di Uomini e Donne inizia con Jasna e Marcello Messina. Il cavaliere prende tutti di sorpresa quando decide di chiudere la loro conoscenza. Marcello ha iniziato a pensare di essere più avanti di Jasna nella frequentazione e questo ha portato a dubbi e incertezze. Prima di entrare in studio, Jasna scoppia a piangere, incapace di capire perché Marcello abbia preso questa decisione.
Una volta in studio, Marcello si dice dispiaciuto di vedere Jasna in lacrime, ma inizia subito uno scontro. Ammette di aver visto Jasna troppo dubbiosa e spiega che non sa cosa avrebbe potuto fare di più per toglierle questi dubbi. Maria De Filippi chiede a Marcello di spiegarsi meglio, ma lui risponde che Jasna ha delle insicurezze che non sa da dove derivino. La conduttrice si scaglia contro Marcello, chiedendogli se davvero vuole stare con Jasna.
Il ritorno di Ernesto Russo a Uomini e Donne
Ida Platano torna al centro studio con David, ma sembra sempre meno interessata a lui. Al contrario, sembra esserci un grande interesse per Mario. Maria De Filippi presenta poi un nuovo corteggiatore, Ernesto Russo, ex cavaliere del programma. Ernesto racconta di essere stato nel programma nel 2015 e Ida decide di tenerlo tra i suoi corteggiatori. Ernesto è napoletano e organizzatore di eventi e cene private.
Cristian nei guai a Uomini e Donne
Maria De Filippi avverte Cristian che si ritroverà di nuovo nei guai. Il tronista ha fatto una bella esterna con Valentina, a cui ha presentato suo padre tramite una telefonata. Virginia arriva furiosa in studio. Cristian spiega a Virginia di non voler fare un’altra esterna con lei perché non sarebbe se stesso, ma che avrebbe tenuto il freno a mano tirato dopo quanto accaduto con Valentina. Inizia uno scontro tra le due ragazze.