Categories: Gossip

Ernesto rifiuta due donne, rischio di isolamento

Ernesto Russo lascia Uomini e Donne: il distacco da Ida Platano

Nella puntata di Uomini e Donne del 25 gennaio 2024, Ernesto Russo ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi. Dopo aver notato un distacco con Ida Platano, il tronista ha preso la decisione di andarsene. Ida stessa ha ammesso che qualcosa è cambiato tra loro. Prima di andarsene, Ernesto ha salutato affettuosamente sia Ida che Mario. Durante la sua uscita, è stato fermato da Aurora Tropea, che gli ha fatto sapere che molte donne del parterre erano interessate a conoscerlo. Tuttavia, Ernesto ha rifiutato l’offerta e se ne è andato con classe. Il pubblico è rimasto deluso nel vederlo partire, avendosi ormai affezionato a lui.

Gemma Galgani e Gabriella in conflitto per Orfeo

Dopo un lungo periodo di silenzio, Gemma Galgani è tornata al centro studio insieme a Gabriella. Entrambe stavano conoscendo Orfeo, ma è scoppiato un duro scontro tra loro. Alla fine, è emerso che Orfeo desiderava uscire con Barbara De Santi, ma quest’ultima era un po’ spaventata dalla differenza d’età. Gemma ha accettato di andare a cena con Orfeo senza impegno. Maria De Filippi ha poi chiarito la situazione, chiedendo a Orfeo di chiudere le conoscenze con Gabriella e Gemma.

Sabrina e Francesco: una serata romantica interrotta da Silvio

La puntata di Uomini e Donne ha proseguito con Sabrina e Francesco seduti al centro studio. I due avevano trascorso una serata insieme che era andata molto bene, scambiandosi dei baci in hotel. Durante la discussione, è intervenuto Silvio, che ha rivelato di aver ricevuto dei messaggi da parte di Sabrina e ha dichiarato di non voler essere l’amante di nessuno. Sabrina è scoppiata in lacrime e Maria ha cercato di gestire la situazione. De Filippi ha creduto che Silvio fosse solo una persona ferita. Francesco ha preso la parola, sottolineando che il comportamento di Silvio non era da persona matura. Alla fine, la situazione si è conclusa con Sabrina che ha ballato felice con Francesco, desiderosa di continuare la loro conoscenza.

Maria De Filippi critica Alessandro Vicinanza

Maria De Filippi ha nuovamente criticato Alessandro Vicinanza durante la puntata di Uomini e Donne. Cristina Tenuta ha espresso la sua delusione per il comportamento incoerente del cavaliere, che ha improvvisamente perso interesse nei suoi confronti. Anche Ida Platano ha fatto notare che Alessandro è una persona incoerente. Tra loro è scoppiato uno scontro, mentre Cristina ha espresso il suo pensiero: crede che Vicinanza sia ancora innamorato di Ida. Il cavaliere ha negato e ha chiesto alla tronista di seguire il suo percorso, evitando di interferire nelle sue conoscenze. Secondo Renata, invece, Alessandro sarebbe interessato a Roberta Di Padua. Maria ha ricordato che in passato Alessandro è stato accusato di illudere la dama di Cassino, e sembra che anche lei sia convinta che le sue parole e i suoi gesti abbiano portato Roberta a pensare di essere speciale per lui. La stessa cosa sarebbe successa con Cristina. Roberta ha concluso definitivamente la sua storia con Alessandro, affermando di essere finalmente serena e di non credere più a lui.

Redazione

Recent Posts

Claudia Conte, protagonista della cerimonia di premiazione al Parlamento Europeo per il “Premio Comunicare l’Europa 2025”

Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…

23 ore ago

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

2 giorni ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

2 giorni ago

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

3 giorni ago

Sanità digitale, Ciocchetti (FDI): “L’IA accelera i processi e riduce i tempi burocratici

Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…

3 giorni ago

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

1 settimana ago