Nel regolamento dei concorsi a premi ‘Marchi del benessere’, ‘Scopri il Gusto che ti Premia’, ‘Scopri il gusto di volerti bene’ è riportata l’esclusione dei negozi dei Comuni di Alatri, Veroli e Canicattì, insieme a Grumo Appula e Biccari. Questa restrizione impedisce ai consumatori che acquistano in queste zone di partecipare alle possibilità di vincita, quali automobili, consolle per videogiochi e viaggi in Sudamerica.
L’associazione dei consumatori Aeci della provincia di Frosinone, guidata dal presidente Matteo Loffredi, ha sollevato la questione con un chiaro atto di protesta, richiedendo un intervento all’Antitrust per verificare la legittimità di questa esclusione. Inoltre, il caso sarà portato all’attenzione del Consiglio comunale di Alatri, dove un consigliere comunale ha già annunciato l’intenzione di presentare una mozione per affrontare questa ingiustizia.
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…