"Esplorando il microcosmo: Megaminimondo, la docuserie National Geographic ispirata al film Disney" - avvisatore.it
Una nuova e affascinante docuserie sta per arrivare su Disney+. Si tratta di A Real Bug’s Life – Megaminimondo, un progetto firmato National Geographic che prende ispirazione dal celebre film d’animazione A Bug’s Life di Disney e Pixar. Questa serie in sei episodi ci porterà alla scoperta di nove insetti, creature minuscole che abitano il nostro pianeta e che si affidano a poteri incredibili e alleanze sorprendenti per sopravvivere alle forze pericolose della natura.
A Real Bug’s Life – Megaminimondo sarà prodotta da National Geographic e Plimsoll Productions e avrà come voce narrante Awkwafina, l’attrice nota per i suoi ruoli in film come La Sirenetta, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e Raya e l’ultimo drago. La sua voce guiderà gli spettatori in questo straordinario viaggio alla scoperta del mondo degli insetti. La serie sarà disponibile su Disney+ a partire dal 24 gennaio 2024.
A Real Bug’s Life – Megaminimondo ci porterà in un mondo affascinante e poco conosciuto, quello degli insetti. Attraverso immagini mozzafiato e racconti avvincenti, scopriremo come queste creature si adattano e sopravvivono in un ambiente ostile. Dalle formiche che lavorano in squadra per costruire complesse strutture, alle farfalle che migrano per migliaia di chilometri, fino alle api che svolgono un ruolo fondamentale nella polinizzazione delle piante, ogni episodio ci svelerà un aspetto diverso della vita degli insetti.
A Real Bug’s Life – Megaminimondo è un’opportunità unica per imparare di più sulle meraviglie del nostro pianeta e sulla straordinaria diversità della natura. Non perdete l’occasione di immergervi in questo mondo affascinante e di scoprire i segreti degli insetti che popolano il nostro pianeta.
A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…
Nel cuore di via Frattina, nel pieno centro di Roma, la bellezza si intreccia con…
La Cynthia 1920, un pilastro del calcio a Genzano e nei Castelli Romani, è pronta…
Il bilancio di esercizio 2024 dell'ASP San Michele chiude con un utile di oltre 2…
La Roma Appia Run 2025 celebra sport, cultura e spiritualità. Con un percorso unico che…
All'Istituto Romano San Michele partono i laboratori di cucina intergenerazionali che uniscono tradizione culinaria, apprendimento…