Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Donna muore in un incendio a Sorso, esplosione di una bombola di GPL
Una donna di Sorso, in provincia di Sassari, ha perso la vita a causa di un incendio che ha devastato la sua abitazione. L’origine del rogo è stata l’esplosione di una bombola di gas GPL, utilizzata per alimentare una caldaia esterna alla casa. I vigili del fuoco di Sassari sono intervenuti prontamente e sono riusciti a salvare la figlia e la nipote della vittima. L’incidente, avvenuto intorno alle 14.30, ha causato gravi danni alla struttura e ha provocato l’esplosione dei vetri delle case vicine.
Esplosione di una bombola di GPL causa un incendio mortale a Sorso
Un tragico incendio ha colpito una donna residente a Sorso, nel Sassarese, portando alla sua morte. L’incendio è stato causato dall’esplosione di una bombola di gas GPL, utilizzata per alimentare una caldaia esterna alla casa. Fortunatamente, i vigili del fuoco di Sassari sono intervenuti tempestivamente e sono riusciti a salvare la figlia e la nipote della vittima. L’incidente, che ha avuto luogo intorno alle 14.30, ha causato danni significativi alla struttura e ha provocato l’esplosione dei vetri delle abitazioni circostanti.
Incidente mortale a Sorso: esplosione di una bombola di GPL causa un incendio
Un tragico incidente ha colpito una donna a Sorso, in provincia di Sassari, causando la sua morte. L’incendio è stato innescato dall’esplosione di una bombola di gas GPL, utilizzata per alimentare una caldaia esterna alla casa. I vigili del fuoco di Sassari sono intervenuti prontamente e sono riusciti a mettere in salvo la figlia e la nipote della vittima. L’incidente, che si è verificato intorno alle 14.30, ha causato danni considerevoli alla struttura e ha provocato l’esplosione dei vetri delle abitazioni limitrofe.