Ultimo aggiornamento il 19 Dicembre 2023 by Redazione
Nicole Kidman protagonista della nuova serie Prime Video “Expats”
Nicole Kidman sarà la protagonista della nuova serie Prime Video intitolata “Expats”, basata sul best seller di Janice Y. K. Lee, “The Expatriates”. La miniserie, composta da 6 episodi, è prevista per l’inizio del 2024.
Una produzione di talento
La serie è creata, scritta e diretta da Lulu Wang, mentre Nicole Kidman ricopre anche il ruolo di produttrice esecutiva insieme a Per Saari per Blossom Films, Alice Bell, Theresa Park per Per Capita Productions e Stan Wlodkowski. Il team di sceneggiatura include anche Vera Miao, Gursimran Sandhu, Alice Bell e l’autrice del libro, Janice Y. K. Lee.
Il cast di “Expats”
Oltre a Nicole Kidman, nel cast della serie troviamo Sarayu Blue, Ji-young Yoo, Brian Tee e Jack Huston. Sarayu Blue è nota per le sue interpretazioni in “Non ho mai…” e “Giù le mani dalle nostre figlie”, mentre Ji-young Yoo ha recitato in “Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola” e “Smoking Tigers”. Brian Tee è conosciuto per i suoi ruoli in “Chicago Med” e “Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra”, mentre Jack Huston ha recitato in “House of Gucci” e “Fargo”.
La trama di “Expats”
La serie è ambientata nel 2014 a Hong Kong e segue le storie di tre donne americane: Margaret (interpretata da Nicole Kidman), Hilary (interpretata da Sarayu Blue) e Mercy (interpretata da Ji-young Yoo). Le loro vite si intrecciano a seguito di una tragedia familiare e si trovano a dover affrontare sentimenti di vittimismo e sensi di colpa.
La nuova serie Prime Video “Expats” promette di essere un appassionante drama che esplora le complesse dinamiche delle relazioni umane in un contesto internazionale. Con un cast di talento e una trama avvincente, questa serie sicuramente catturerà l’attenzione del pubblico.