Ultimo aggiornamento il 22 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Il noto ex paparazzo Fabrizio Corona ha recentemente annunciato di aspettare un bambino dalla sua attuale compagna, la modella Sara Barbieri, di 24 anni. La coppia, che sta insieme da tre anni, ha rivelato di aver desiderato un figlio da tempo e di essere felicissima per la notizia. Tuttavia, non mancano le preoccupazioni, soprattutto da parte della famiglia di lei.
La paternità imminente di Fabrizio Corona: gioia e preoccupazioni
Fabrizio Corona ha rivelato la lieta notizia al settimanale Chi, che ha sorpreso la coppia a Milano dopo una cena in un ristorante. ‘ex paparazzo ha dichiarato: “E’ da un anno che io e Sara pensiamo a un figlio. Divento papà a 50 anni e sono felicissimo”. Tuttavia, ha anche aggiunto che la famiglia di Sara ha bisogno di più tempo per abituarsi all’idea: “La mamma è contenta, suo padre e sua sorella hanno bisogno di più tempo, d’altronde io ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri”.
Fabrizio Corona ha anche rivelato di aver già comunicato la notizia a suo figlio Carlos, nato dalla sua precedente relazione con Nina Moric, e di essere contento della sua reazione: “‘ho già comunicato a mio figlio Carlos ed è felicissimo. ‘arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro”.
‘amore tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri: alti e bassi, ma ora è più forte che mai
La coppia di futuri genitori è stata recentemente paparazzata fuori da un ristorante milanese, tra abbracci e gesti complici. La futura mamma ha una camicia larga che nasconde la pancia, ma del resto sarebbe ancora forse troppo presto per scorgere le forme della gravidanza.
Del suo amore con Sara Barbieri, Fabrizio Corona racconta: “Siamo legati da tre anni e dopo tre giorni che ci conoscevamo siamo andati a vivere insieme. Lei fa la modella, gira il mondo, quando posso la raggiungo, viaggiamo molto”. Tuttavia, non è stato tutto rose e fiori: nei mesi scorsi c’era stata una crisi tra loro, e alcune storie social della futura mamma avevano fatto pensare a una rottura. Ma tutto si è risolto per il meglio. “Nelle coppie ci sono sempre alti e bassi: a dicembre abbiamo litigato e non ci siamo visti per un mese e mezzo. Ma poi ci siamo chiariti e siamo ripartiti”, ha raccontato lui.
Matrimonio in vista?
Tra Sara Barbieri e Fabrizio Corona a un certo punto sembravano imminenti anche le nozze: erano state annunciate ma poi non se ne è saputo più nulla. Lui chiarisce: “Matrimonio? A settembre festeggiamo il terzo anno di fidanzamento, non è una priorità, ma poi ci penseremo. In questo momento dobbiamo prepararci all’arrivo di un figlio, dobbiamo pianificare la nostra vita da genitori. Io sogno che sia una bambina”.
Insomma, Fabrizio Corona e Sara Barbieri si preparano a diventare genitori e a vivere questa nuova avventura insieme. Tra gioie, preoccupazioni e sogni per il futuro, la loro storia d’amore continua a far parlare di sé.