Fabrizio Corona, a 50 anni, si prepara per la seconda paternità: l’annuncio sul settimanale ‘Chi’ e la gioia condivisa

Fabrizio Corona a 50 anni si 1 Fabrizio Corona a 50 anni si 1
Fabrizio Corona, a 50 anni, si prepara per la seconda paternità: l'annuncio sul settimanale 'Chi' e la gioia condivisa - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 22 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Fabrizio Corona, noto personaggio pubblico italiano, ha recentemente annunciato sul settimanale ‘Chi’ di diventare padre per la seconda volta. La sua compagna, Sara Barbieri, di 24 anni, è incinta. La coppia, legata dal 2021, ha dichiarato di aver desiderato un figlio da tempo e di essere in attesa di una bambina.

‘annuncio della seconda paternità di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è già padre di Carlos Maria, nato 21 anni fa dal matrimonio con la modella croata Nina Moric. In un’intervista rilasciata a ‘Chi’ due anni fa, Corona aveva rivelato che suo figlio Carlos Maria desiderava diventare padre. Ora, quel desiderio diventerà realtà.

Carlos Maria e il suo rapporto con Sara Barbieri

In quella stessa intervista, Carlos Maria aveva parlato del suo rapporto con Sara Barbieri, fidanzata di suo padre. Carlos Maria aveva descritto se stesso come una persona amorevole e aperta, e aveva detto che Sara Barbieri era una figura protettiva per lui, che lo aiutava a evitare situazioni rischiose.

La differenza di età tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri

Fabrizio Corona ha 26 anni più di Sara Barbieri, ma ha dichiarato di non considerare la loro differenza di età come un problema. In un’intervista rilasciata a ‘Chi’ lo scorso anno, Corona aveva descritto Sara Barbieri come una persona speciale e profonda, e aveva detto di avere progetti seri con lei, incluso quello di avere un figlio.

La dedica social di Fabrizio Corona per i 24 anni di Sara Barbieri

Sara Barbieri, che fa la modella, ha recentemente festeggiato il suo 24esimo compleanno. Fabrizio Corona le ha dedicato un messaggio su Instagram, in cui ha parlato della loro relazione e delle ‘strane ma meravigliose coincidenze’ che li hanno portati a stare insieme.

“Fabrizio Corona, tra passato e presente: la morte del padre, la salute di Carlos Maria e la nuova paternità”

Fabrizio Corona, che ha recentemente compiuto 50 anni, ha dichiarato in un’intervista a ‘Chi’ di aver chiuso i conti più grossi che aveva con la legge e di voler vivere libero, senza più essere appeso a un filo.

La morte del padre e la salute di Carlos Maria: i dolori più grandi di Fabrizio Corona

In quella stessa intervista, Corona ha parlato dei dolori più grandi che ha dovuto affrontare nella sua vita: la morte di suo padre Vittorio e i problemi di salute di suo figlio Carlos Maria. Corona ha detto di aver pianto l’ultima volta nel 2020, quando ha perso la battaglia che aveva combattuto per aiutare suo figlio a stare meglio.

La nuova paternità di Fabrizio Corona: un’opportunità per ricostruire

Ora, con l’arrivo di un nuovo figlio, Fabrizio Corona avrà l’opportunità di ricostruire la sua vita e di essere un padre per la seconda volta. In un’intervista rilasciata a ‘Chi’ lo scorso anno, Corona aveva detto di essere cambiato e di voler essere un padre migliore per suo figlio Carlos Maria.

La nuova paternità di Fabrizio Corona: una nuova sfida

La nuova paternità di Fabrizio Corona sarà sicuramente una sfida, ma lui e la sua compagna Sara Barbieri sembrano essere pronti ad affrontarla. In un’intervista rilasciata a ‘Chi’ lo scorso anno, Corona aveva detto di essere felice con Sara Barbieri e di voler costruire una famiglia con lei.

La nuova paternità di Fabrizio Corona: un’occasione per guardare al futuro

Con l’arrivo di un nuovo figlio, Fabrizio Corona avrà l’occasione di guardare al futuro e di costruire una nuova vita per se stesso e per la sua famiglia. In un’intervista rilasciata a ‘Chi’ lo scorso anno, Corona aveva detto di voler essere ricordato come un uomo che ha provato a fare del suo meglio, nonostante le difficoltà.

‘annuncio della seconda paternità di Fabrizio Corona ha suscitato molte reazioni, ma lui e la sua compagna Sara Barbieri sembrano essere felici e pronti ad affrontare la nuova sfida.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use