Ultimo aggiornamento il 17 Gennaio 2024 by Redazione
Fabrizio Corona lancia una frecciatina a Chiara Ferragni
L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, è noto per le sue provocazioni sui social media. Di recente, ha preso di mira la celebre influencer milanese Chiara Ferragni, accusandola di truffa. Corona ha pubblicato un breve video su Instagram in cui si mostra in un outfit casual, fumando una sigaretta e sbottonando la camicetta per mostrare i suoi addominali scolpiti e i tatuaggi. Nel commento al post, ha scritto: “Invece che ingaggiare social media esperti, ripassatevi il mio Wikipedia… se mi pagate vi spiego due cose sulla comunicazione, in quanto a truffe, invece, la lezione l’avete imparata benissimo. Siete cadaveri digitali”. Questo commento ha suscitato molte speculazioni su chi fosse il destinatario delle sue parole, ma molti pensano che sia un riferimento diretto a Chiara Ferragni, che attualmente è sotto indagine per truffa aggravata in relazione al caso del pandoro Balocco e ad altre accuse di falsificazione dei suoi followers.
Fabrizio Corona e le sue provocazioni sui social media
Fabrizio Corona è noto per le sue provocazioni sui social media, in particolare su Instagram. L’ex re dei paparazzi ama pubblicare scoop e video contro personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Le sue frecciatine sono spesso ambigue e senza un destinatario esplicito, ma con un po’ di intuizione possono essere facilmente ricondotte a personaggi specifici. Questa volta sembra che Corona abbia preso di mira Chiara Ferragni, una delle influencer più famose al mondo. Le sue parole hanno ottenuto molta visibilità e hanno alimentato il dibattito sui presunti comportamenti scorretti di Ferragni.
Chiara Ferragni sotto accusa per truffa
Chiara Ferragni è attualmente sotto indagine per truffa aggravata. Le accuse riguardano il suo coinvolgimento nel caso del pandoro Balocco, in cui si sospetta che abbia acquistato milioni di account falsi o inattivi per aumentare il numero dei suoi followers. Inoltre, sono emerse altre accuse di falsificazione dei suoi followers, legate alle sue collaborazioni con marchi di moda e altri prodotti. Ferragni è una delle influencer più seguite e influenti al mondo, ma queste accuse hanno gettato ombre sulla sua credibilità e hanno sollevato interrogativi sulle pratiche etiche nel mondo dell’influencer marketing.
Le parole di Fabrizio Corona hanno scatenato un nuovo dibattito sulle presunte truffe nel mondo degli influencer e hanno messo Chiara Ferragni sotto i riflettori delle polemiche.