Fabrizio Corona e Sara Barbieri: La verità sulla loro relazione

Fabrizio Corona E Sara Barbier Fabrizio Corona E Sara Barbier
Fabrizio Corona e Sara Barbieri: La verità sulla loro relazione - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 11 Gennaio 2024 by Redazione

Fabrizio Corona e Sara Barbieri: fine di una storia d’amore?

Le voci sulla fine della relazione tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri si sono diffuse rapidamente, alimentando il dibattito sul web. Fino ad oggi, i due non hanno né confermato né smentito queste voci. Tuttavia, Sara ha deciso di rispondere al gossip con un messaggio ambiguo su Instagram. Ma cosa significa davvero?

Sara Barbieri: un messaggio enigmatico su Instagram

Attraverso un post sui social media, Sara ha condiviso un pensiero che sembra riferirsi alla sua storia d’amore con Fabrizio Corona. Ha scritto: “Nel mio silenzio sono rimasta per più di due anni e mezzo, la mia storia è molto complessa, come la mia persona e non mi vergogno di dirlo, perché credo che ognuno a modo suo lo sia. In questi anni sono rimasta a guardare, osservare, visto situazioni che credevo per me fossero ‘esperienze di vita’ quando giorno per giorno mi hanno fatta sentire fuori dal mondo e il mondo me lo sono creata dentro di me, isolandomi e allontanandomi da tutto e tutti, pensando che fosse l’unico modo per proteggere chi mi voleva davvero bene“.

Un possibile addio definitivo?

Questo messaggio sembra essere una riflessione sulla sua storia d’amore con Fabrizio Corona. Sara ha poi continuato con un secondo messaggio nelle Instagram Stories, in cui ha parlato di paura, sofferenza e rinascita. Ha scritto: “È un loop e quando ti svegli hai paura di affrontarlo e ritornarci sembra la strada più semplice per non affrontare la sofferenza. Non ho mai condiviso troppo della mia vita personale perché odio il modo in cui vengono usati i social. La gabbia dorata tanto giudicata mi ha distrutta giorno per giorno. Mi rivolgo a quegli uomini e donne di non aggrapparsi mai a situazioni per la paura di affrontare la vita reale, di ascoltare chi vi vuole davvero bene. Non credo nelle vendette, penso sia il modo peggiore per sfogare la rabbia, ma credo nelle rinascite, nel prendersi cura di se stessi e di non arrendersi mai, anche quando spesso le persone che consideravi vicino a te aspettano di vederti cadere, di vederti ‘finita’. La miglior vendetta è cambiare ‘occhiali’, cadere, reagire e soprattutto vivere“.

Dopo questo sfogo, Sara è tornata nel silenzio e Fabrizio non ha mai risposto alle accuse. Tuttavia, è probabile che presto sentiremo la sua versione dei fatti e scopriremo di più sul destino della loro storia d’amore, che sembra essere arrivata al capolinea.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use