“Fagnani lascia Belve? Rai si impegna per trattenerla: tutte le informazioni sul clamoroso addio”

22Fagnani lascia Belve Rai si 1 1 22Fagnani lascia Belve Rai si 1 1

Ultimo aggiornamento il 16 Novembre 2023 by Redazione

Francesca Fagnani e il futuro di Belve: una possibile traslocazione

La popolare trasmissione televisiva di Francesca Fagnani, Belve, potrebbe cambiare rete. Nonostante il successo ottenuto anche quest’anno, sembra che la conduttrice abbia ricevuto un’offerta molto allettante dalla Warner, come riportato da Oggi. Si sta quindi valutando l’idea di trasferire il programma su una rete non generalista o addirittura su una piattaforma online.

Le sfide di Francesca Fagnani e il suo programma cult

“Che belva si sente?” condotto da Francesca Fagnani è diventato un cult e i telespettatori guardano con grandi aspettative ogni puntata. Tuttavia, recentemente sembra che la conduttrice non stia lavorando in serenità, come riportato da Oggi. Questo potrebbe spingere la Fagnani ad accettare proposte da altre reti.

Il veto su Fedez e le difficoltà di budget

Uno dei casi più eclatanti è stato il veto all’ospitata di Fedez. La Rai ha comunicato di non volere la sua presenza, ma non per motivi legati ai suoi trascorsi o alle sue esibizioni. In realtà, il motivo è stato il budget. Fedez avrebbe richiesto un cachet troppo alto rispetto alle possibilità della produzione del programma.

La Fagnani ha commentato la vicenda, augurando una pronta guarigione a Fedez e sottolineando la sua disapprovazione per la scelta della Rai. Durante la consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli, ha ribadito il suo desiderio che la rete non interferisca più nelle scelte autoriali del programma.

Anche il rapper ha commentato la situazione una volta dimesso dall’ospedale. Fedez non ha apprezzato né la scelta della Rai né il modo in cui è stata comunicata. Ha dichiarato di essere disposto ad andare anche gratuitamente, ma è consapevole che la motivazione dietro questa decisione sia un’altra.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use