Federica Nargi: Nuova Protagonista di Ballando con le Stelle - Occhioche.it
Federica Nargi, l’ex velina di Striscia la Notizia, tornerà in grande stile sul piccolo schermo partecipando alla nuova edizione di Ballando con le Stelle del 2024. Dopo aver trascorso alcuni anni dedicati alla famiglia e al suo brand di beauty, Federica si prepara a sfidarsi sulle note del programma di Rai 1 sotto la guida di Milly Carlucci.
Classe ’90, Federica è madre di due bambine, Beatrice e Sofia, frutto della relazione con il calciatore Alessandro Matri. L’annuncio della sua partecipazione ha suscitato grande entusiasmo negli amanti del ballo e dello spettacolo.
Federica Nargi ha dichiarato con entusiasmo: “Sono felicissima di tornare in televisione e non vedo l’ora di mettermi alla prova sulla pista da ballo di Ballando con le Stelle!”. La sua energia contagiosa promette scintille e momenti di grande emozione.
Nel video promozionale, Federica appare in splendida forma mentre si tuffa in piscina con un bikini viola, ricevendo con ironia il “voto” di Matri. L’atmosfera scanzonata e complice tra i due preannuncia una partecipazione divertente e coinvolgente.
Con la sua bellezza, simpatia e talento, Federica Nargi si appresta a conquistare il pubblico di Ballando con le Stelle. Pronti a vedere cosa riserverà il debutto di Federica sulla pista da ballo, il 28 settembre?
Oltre a Federica Nargi, tra i partecipanti è già confermato il noto attore Francesco Paolantoni. L’attesa è adesso per scoprire chi saranno gli altri concorrenti, un annuncio che Milly Carlucci farà presto.
Non perdete l’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, in onda da sabato 28 settembre su Rai 1!
A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…
Nel cuore di via Frattina, nel pieno centro di Roma, la bellezza si intreccia con…
La Cynthia 1920, un pilastro del calcio a Genzano e nei Castelli Romani, è pronta…
Il bilancio di esercizio 2024 dell'ASP San Michele chiude con un utile di oltre 2…
La Roma Appia Run 2025 celebra sport, cultura e spiritualità. Con un percorso unico che…
All'Istituto Romano San Michele partono i laboratori di cucina intergenerazionali che uniscono tradizione culinaria, apprendimento…