Federica Nargi: nuova protagonista di Ballando con le stelle

Federica Nargi Nuova Protagon Federica Nargi Nuova Protagon
Federica Nargi: Nuova Protagonista di Ballando con le Stelle - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 25 Luglio 2024 by Giordana Bellante

Federica Nargi, l’ex velina di Striscia la Notizia, tornerà in grande stile sul piccolo schermo partecipando alla nuova edizione di Ballando con le Stelle del 2024. Dopo aver trascorso alcuni anni dedicati alla famiglia e al suo brand di beauty, Federica si prepara a sfidarsi sulle note del programma di Rai 1 sotto la guida di Milly Carlucci.

Un Ritorno Glamour

Classe ’90, Federica è madre di due bambine, Beatrice e Sofia, frutto della relazione con il calciatore Alessandro Matri. L’annuncio della sua partecipazione ha suscitato grande entusiasmo negli amanti del ballo e dello spettacolo.

L’Entusiasmo di Federica

Federica Nargi ha dichiarato con entusiasmo: “Sono felicissima di tornare in televisione e non vedo l’ora di mettermi alla prova sulla pista da ballo di Ballando con le Stelle!”. La sua energia contagiosa promette scintille e momenti di grande emozione.

Il Video dell’Annuncio

Nel video promozionale, Federica appare in splendida forma mentre si tuffa in piscina con un bikini viola, ricevendo con ironia il “voto” di Matri. L’atmosfera scanzonata e complice tra i due preannuncia una partecipazione divertente e coinvolgente.

Aspettando il 28 Settembre

Con la sua bellezza, simpatia e talento, Federica Nargi si appresta a conquistare il pubblico di Ballando con le Stelle. Pronti a vedere cosa riserverà il debutto di Federica sulla pista da ballo, il 28 settembre?

Il Cast di Ballando con le Stelle 2024

Oltre a Federica Nargi, tra i partecipanti è già confermato il noto attore Francesco Paolantoni. L’attesa è adesso per scoprire chi saranno gli altri concorrenti, un annuncio che Milly Carlucci farà presto.

Non perdete l’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, in onda da sabato 28 settembre su Rai 1!

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use