Federica Pellegrini celebra due anni di matrimonio con Matteo Giunta: dedica e ricordi condivisi

Federica Pellegrini Celebra Du Federica Pellegrini Celebra Du
Federica Pellegrini celebra due anni di matrimonio con Matteo Giunta: dedica e ricordi condivisi - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 27 Agosto 2024 by Giordana Bellante

Un momento significativo per Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che oggi festeggiano il loro secondo anniversario di matrimonio. La nuotatrice ha scelto di condividere la gioia di questa ricorrenza attraverso i social, postando uno scatto in bianco e nero che evoca emozioni profonde e ricordi preziosi, insieme a una dolce dedica per il marito. L’amore della coppia si è ulteriormente cementato con la nascita della loro piccola Matilde, avvenuta all’inizio dell’anno.

La cerimonia di matrimonio a Venezia

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno pronunciato il loro “sì” il 27 agosto 2022 a Venezia, una delle città più romantiche del mondo. La cerimonia, che ha visto la partecipazione di 160 invitati, è stata un evento memorabile, caratterizzato da un’atmosfera di festa e amicizia. La scelta della location non è stata casuale; Venezia è una città che simboleggia amore e bellezza, perfetta per celebrare un legame così profondo.

Il matrimonio è stato curato nei minimi dettagli, con un tocco di eleganza che riflette la personalità della nuotatrice e la sua visione romantica. Il giorno dell’evento, Federica ha indossato un abito che esaltava la sua figura e che ha catturato gli sguardi di tutti i presenti. Il momento culminante, come in ogni matrimonio, è stata la lettura delle promesse, in cui entrambi hanno espresso sentimenti di amore e supporto reciproco. L’atmosfera era carica di emozione, testimoniata da tanti messaggi d’affetto arrivati dai fan e dagli amici attraverso i social media.

La dolce dedica di Federica

In occasione dell’anniversario, Federica ha condiviso una foto inedita, in bianco e nero, che rappresenta un momento intimo della loro vita insieme. Nello scatto, i due sposi si guardano negli occhi con sorrisi che parlano di complicità e amore. Accompagnando l’immagine, la Pellegrini ha scritto: “Ogni sera lo stesso déjà vu”, un modo poetico per esprimere l’abitudine e la gioia di ritrovarsi a coppia, giorno dopo giorno.

Questo gesto non ha mancato di suscitare reazioni tra i follower; innumerevoli messaggi di congratulazioni e auguri hanno inondato le piattaforme social, sottolineando l’apprezzamento del pubblico per la loro storia d’amore. Messaggi come “Siete una coppia meravigliosa” e “Tantissimi auguri… Continuate a guardarvi così per sempre” dimostrano l’affetto e l’ammirazione che la coppia suscita nel cuore delle persone.

La nascita di Matilde e la nuova vita da genitori

Il 3 gennaio 2024, Federica e Matteo sono diventati genitori per la prima volta. La nascita della loro figlia Matilde ha segnato un capitolo importante della loro vita. Ospite del programma “Verissimo”, la nuotatrice ha raccontato le difficoltà affrontate durante il parto. Ha descritto un cesareo d’urgenza, dovuto a complicazioni legate al battito irregolare della bambina, e ha condiviso l’emozione del primo pianto di Matilde, un momento che ha rappresentato una liberazione per entrambi.

Federica e Matteo, pur essendo felicissimi nella loro nuova realtà da genitori, hanno anche rivelato le sfide che si sono presentate. La coppia ha ammesso, con un sorriso, di non aver dormito nella stessa stanza per i primi giorni, lei con la piccola e lui a gestire i loro quattro cani. Durante un’intervista, Federica ha espresso il desiderio di riprendere gli allenamenti dopo la gravidanza, rivelando la nostalgia per il suo corpo prima della maternità. Nonostante le sfide, la nuova famiglia si mostra unita e determinata ad affrontare insieme questa nuova avventura.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use