“Federica Pellegrini: Nasce Matilde, la campionessa diventa mamma”

22Federica Pellegrini Nasce Ma 22Federica Pellegrini Nasce Ma
"Federica Pellegrini: Nasce Matilde, la campionessa diventa mamma" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Gennaio 2024 by Redazione

Federica Pellegrini è diventata mamma: benvenuta Matilde!

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini ha dato alla luce la sua prima figlia, Matilde. Il marito, Matteo Giunta, ha condiviso la gioiosa notizia su Instagram, accompagnando il post con una tenera foto di loro tre. Dopo “2 giorni complicati”, come ha scritto Giunta, la piccola è finalmente arrivata alle 6.51 di oggi, mercoledì 3 gennaio 2024.

Nel suo messaggio di ringraziamento, Giunta ha voluto esprimere la sua gratitudine verso coloro che li hanno supportati durante questo percorso. Ha menzionato gli “angeli” che li hanno accuditi, tra cui Titty, Marcello, Giada, Alessandra e Massimo, e ha esteso la sua riconoscenza a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore.

Un momento di gioia per la Divina

La nascita di Matilde rappresenta un momento di grande gioia per Federica Pellegrini, nota come la Divina. La campionessa olimpica ha sempre parlato apertamente del suo desiderio di diventare madre e ora finalmente ha realizzato questo sogno. La sua felicità è palpabile nella foto condivisa da Giunta, in cui si può vedere la coppia sorridente insieme alla loro piccola.

Un nuovo capitolo nella vita di Federica Pellegrini

Con l’arrivo di Matilde, si apre un nuovo capitolo nella vita di Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto dovrà ora conciliare la sua carriera sportiva con il ruolo di madre. Nonostante le sfide che potrebbero presentarsi lungo il cammino, Pellegrini ha dimostrato di essere una donna forte e determinata, e siamo certi che affronterà questa nuova avventura con la stessa grinta e passione che ha sempre mostrato in piscina.

La nascita di Matilde è un momento di grande gioia per Federica Pellegrini e Matteo Giunta, e siamo sicuri che la piccola sarà accolta con tanto amore e felicità nella loro famiglia. Auguriamo loro il meglio per questo nuovo capitolo della loro vita.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use