"Federico Massaro critica le liti a favore di telecamera al Grande Fratello: 'Non sopporto le litigate idiote" - Occhioche.it
Federico Massaro, ex concorrente del Grande Fratello, ha deciso di fare un’eccezione e tornare a parlare del reality show dopo alcune segnalazioni da parte degli utenti. In particolare, Massaro ha voluto svelare cosa gli ha dato più fastidio durante la sua esperienza nella casa di Cinecittà: le liti a favore di telecamera.
‘ex gieffino ha confessato ai suoi fan su Instagram di non aver sopportato le “litigate idiote” che avvenivano all’interno della casa, in cui i concorrenti coinvolti si mettevano a favore di telecamera senza preoccuparsi di come si sentisse l’altro dopo la lite, ma solo di apparire e salvaguardare la propria immagine.
Questa è stata la cosa che più lo ha irritato dell’esperienza vissuta all’interno del reality show. Massaro ha poi risposto a chi gli ha segnalato alcune scorrettezze da parte di ex inquilini, ringraziando i suoi fan ma specificando di non voler offrire il fianco a persone che sono state scorrette con lui.
Infine, l’ex concorrente del Grande Fratello ha ringraziato il suo pubblico social per i complimenti ricevuti circa la sua capacità di autocontrollo, condividendo un messaggio sulle sue stories di Instagram.
Federico Massaro ha svelato ai suoi fan su Instagram cosa ha provocato il suo fastidio durante la sua esperienza al Grande Fratello: le liti a favore di telecamera. ‘ex gieffino ha spiegato che queste “litigate idiote” erano spesso messe in scena per apparire e salvaguardare la propria immagine, senza preoccuparsi di come si sentisse l’altro concorrente coinvolto.
Massaro ha specificato che questo comportamento è stato la cosa che più lo ha irritato durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà. ‘ex concorrente ha poi risposto a chi gli ha segnalato alcune scorrettezze da parte di ex inquilini, ringraziando i suoi fan ma specificando di non voler offrire il fianco a persone che sono state scorrette con lui.
Infine, Massaro ha ringraziato il suo pubblico social per i complimenti ricevuti circa la sua capacità di autocontrollo, condividendo un messaggio sulle sue stories di Instagram in cui ha scritto: “Grazie per i complimenti che mi state facendo sulla mia capacità di autocontrollo. Vi ringrazio di cuore”.
Federico Massaro ha risposto a chi gli ha segnalato alcune scorrettezze da parte di ex inquilini del Grande Fratello, ringraziando i suoi fan ma specificando di non voler offrire il fianco a persone che sono state scorrette con lui.
‘ex gieffino ha spiegato che la vita è troppo bella per pensare a queste “meschinità” e che preferisce lasciare che queste persone si divertano nel “nulla cosmico”. Massaro ha quindi scelto di non dare importanza a queste scorrettezze e di concentrarsi sulle cose positive della sua vita.
Inoltre, l’ex concorrente del Grande Fratello ha ringraziato il suo pubblico social per i complimenti ricevuti circa la sua capacità di autocontrollo, condividendo un messaggio sulle sue stories di Instagram in cui ha scritto: “Grazie per i complimenti che mi state facendo sulla mia capacità di autocontrollo. Vi ringrazio di cuore”.
Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…
Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…
Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…
Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…
A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…
Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…