Fedez critica Giorgia Meloni: “Siamo noi a dover diffidare dei politici”

Fedez Critica Giorgia Meloni Fedez Critica Giorgia Meloni
Fedez critica Giorgia Meloni: "Siamo noi a dover diffidare dei politici" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 17 Dicembre 2023 by Redazione

Fedez rompe il silenzio sullo scandalo Balocco di Chiara Ferragni

Dopo giorni di silenzio, il rapper Fedez ha deciso di commentare pubblicamente lo scandalo che ha coinvolto sua moglie, l’influencer Chiara Ferragni. L’Antitrust ha multato la Ferragni per un milione di euro a causa di una pratica commerciale scorretta legata alla vendita dei pandori Balocco, il cui ricavato avrebbe dovuto essere devoluto in beneficienza. La reazione di Fedez è stata scatenata dalle dichiarazioni della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che ha criticato gli influencer che promuovono prodotti costosi senza effettivamente destinare i proventi in beneficenza.

Fedez risponde a Giorgia Meloni

Fedez ha espresso la sua indignazione rispetto alle parole di Giorgia Meloni, pubblicando una serie di storie su Instagram. Ha sottolineato come la Meloni abbia scelto di parlare delle priorità del Paese durante il suo intervento ad Atreju, una manifestazione che ha richiamato migliaia di giovani. Il rapper ha dichiarato: “Giorgia Meloni ha deciso di dire di diffidare delle persone che lavorano sul web. Questa è la sua priorità“. Fedez ha anche difeso sua moglie, sottolineando che lei è una donna indipendente che sa parlare da sé. Ha inoltre evidenziato che Chiara Ferragni non ha potuto beneficiare dell’immunità parlamentare come alcuni politici, e quindi dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni.

Fedez ricorda la beneficenza durante la pandemia

Fedez ha voluto sottolineare che lui e sua moglie sono due entità separate e che lui non ha avuto alcun ruolo nel “Caso Balocco”. Nonostante ciò, il rapper ha ricevuto numerosi insulti negli ultimi giorni. Ha ricordato l’impegno di lui e Chiara durante la pandemia, quando hanno raccolto 4 milioni di euro per costruire una terapia intensiva da 150 posti letto che ha salvato molte vite. Ha confrontato questo gesto con gli sforzi del governo e della Regione Lombardia, che hanno impiegato molto più tempo e risorse per realizzare una struttura simile. Fedez ha anche menzionato il sostegno ai lavoratori dello spettacolo, che erano stati dimenticati dallo Stato. Ha concluso affermando che dovremmo diffidare dei politici.

In conclusione, Fedez ha rotto il silenzio sullo scandalo Balocco di Chiara Ferragni, rispondendo alle critiche di Giorgia Meloni e difendendo l’impegno di lui e sua moglie nella beneficenza. Ha sottolineato l’importanza di diffidare dei politici e ha evidenziato le differenze tra lui e Chiara come individui separati.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use