Fedez, da rapper a padre modello: scherzi a scuola e coccole sul divano

Fedez Da Rapper A Padre Model Fedez Da Rapper A Padre Model
Fedez, da rapper a padre modello: scherzi a scuola e coccole sul divano - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 30 Aprile 2024 by Francesca Monti

Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, è noto al grande pubblico per la sua carriera di rapper e produttore discografico. Tuttavia, negli ultimi tempi, il suo ruolo di padre di Leone e Vittoria, nati dalla relazione con l’influencer Chiara Ferragni, sta sempre più prendendo il sopravvento. Tra scherzi a scuola e coccole sul divano, Fedez sta dimostrando di essere un padre presente e affettuoso, nonostante la lontananza dalla moglie, impegnata in California.

1. Fedez, vittima di uno scherzetto all’ingresso della scuola

Il rapper si è trovato in una situazione alquanto imbarazzante all’ingresso dell’istituto scolastico di Leone e Vittoria. Per uno scherzetto, infatti, si è ritrovato vestito di giallo, come un’ape Maia, davanti a tutti gli altri genitori. Secondo il racconto di Fedez, Leone lo avrebbe invitato a seguire le indicazioni della preside, che aveva richiesto di indossare qualcosa di giallo. Tuttavia, una volta arrivato a scuola, si è reso conto di essere l’unico a essersi adeguato alla richiesta.

Sottotitolo: La lontananza di Chiara Ferragni

Mentre Fedez si occupa dei bambini a Milano, Chiara Ferragni si trova in California, dove ha ripreso a documentare i suoi viaggi sui social, dopo un periodo di silenzio. La lontananza dalla moglie, tuttavia, non sembra influire sul rapporto di Fedez con Leone e Vittoria, con i quali trascorre pomeriggi al parco e serate sul divano.

2. Fedez, un padre presente e affettuoso

Il rapper è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita privata, ma negli ultimi tempi sta concedendo ai suoi fan alcuni scorci di quotidianità con i suoi figli. Nelle sue storie su Instagram, infatti, spesso mostra momenti di gioco e di coccole con Leone e Vittoria. Inoltre, nonostante i suoi impegni lavorativi, Fedez sta dimostrando di essere un padre presente e attento, come dimostra la sua partecipazione alla vita scolastica dei suoi figli, nonostante lo scherzetto subito.

Sottotitolo: La carriera di Fedez

Fedez ha iniziato la sua carriera di rapper nei primi anni 2000, ma è diventato noto al grande pubblico nel 2011, con l’album “Penisola che non c’è”. Negli anni successivi, ha consolidato la sua posizione nella scena musicale italiana, con numerosi successi e collaborazioni con altri artisti. Nel 2018, ha sposato Chiara Ferragni, con la quale ha avuto due figli.

3. La vita di Fedez tra musica, impegni lavorativi e paternità

Fedez è riuscito a conciliare la sua carriera di rapper e produttore discografico con il ruolo di padre di Leone e Vittoria. Tra un impegno lavorativo e l’altro, infatti, il rapper si ritaglia del tempo da dedicare ai suoi figli, con i quali ha instaurato un rapporto di grande affetto e complicità. Inoltre, Fedez non si tira indietro nemmeno di fronte a situazioni imbarazzanti, come quella vissuta all’ingresso della scuola dei suoi figli, dimostrando di essere un padre presente e pronto a tutto per i suoi bambini.

Sottotitolo: Il futuro di Fedez

Il rapper ha numerosi progetti in cantiere, sia nel campo musicale che in quello imprenditoriale. Recentemente, infatti, ha lanciato una sua linea di abbigliamento, che sta riscuotendo un grande successo. Tuttavia, Fedez non dimentica il suo ruolo di padre e, sicuramente, continuerà a dedicare del tempo.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use