Il rapper italiano Fedez ha recentemente definito la sua relazione con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ‘tossica’, durante una conversazione sulla piattaforma di streaming Twitch con lo streamer Grenbaud. Questa dichiarazione arriva in un momento in cui circolano voci di una possibile richiesta di divorzio da parte di Ferragni.
Fedez ha parlato apertamente della sua relazione con Ferragni, descrivendola come una situazione in cui entrambi si infliggevano dolore. “Parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno, parlo di una relazione tossica”, ha detto il rapper.
Fedez ha anche sottolineato come si sentisse soffocato dall’ambiente circostante durante il suo matrimonio con Ferragni. “Non ho mai fatto segreto che non ho mai sopportato l’ambiente circostante: non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire o fare vacanza”, ha aggiunto.
Nonostante le difficoltà nella sua vita personale, Fedez ha espresso il suo amore per i suoi figli, Leone e Vittoria, definendoli “una ragione per vivere”. La voce del rapper si è commossa mentre parlava dei suoi figli, dimostrando quanto siano importanti per lui.
Quando gli è stato chiesto se parteciperebbe al Festival di Sanremo nel 2025, Fedez ha risposto affermativamente, aggiungendo che sarebbe “finalmente libero di fare quello che voglio”. Questo commento è arrivato dopo la sua partecipazione all’edizione del 2023 del Festival, durante la quale ha fatto scalpore per un bacio con Rosa Chemical, causando la rabbia di Ferragni, all’epoca co-conduttrice della kermesse.
Fedez ha anche commentato le presunte ‘frecciatine’ lanciategli da Ferragni nei mesi passati. “La reputo una cosa stupida”, ha detto il rapper. “Se non ci fossero i bambini di mezzo mi divertirei anche a rispondere”
Infine, Fedez ha parlato della sua collaborazione con Luis Sal nel progetto ‘Muschio Selvaggio’, affermando che i contenuti di Sal sono “totalmente distanti dalla nostra visione”. Questo commento arriva dopo che Sal ha preso il controllo completo del progetto.
La separazione tra Fedez e Ferragni è stata una notizia shock per i fan della coppia, che erano considerati una delle coppie più solide dello spettacolo italiano. Tuttavia, le recenti dichiarazioni di Fedez suggeriscono che la relazione non era così idilliaca come sembrava.
Fedez ha descritto la sua relazione con Ferragni come ‘tossica’, suggerendo che entrambi si infliggevano dolore a vicenda. Questa rivelazione ha scioccato i fan, che non si aspettavano una tale ammissione dal rapper.
Fedez ha anche parlato dell’ambiente circostante durante il suo matrimonio con Ferragni, affermando di non aver mai sopportato le persone con cui era costretto a uscire o fare vacanza. Questo commento suggerisce che il rapper si sentisse soffocato dalla vita sociale imposta dalla sua relazione con Ferragni.
Nonostante le difficoltà nella sua vita personale, Fedez ha espresso il suo amore per i suoi figli, Leone e Vittoria. Il rapper ha definito i suoi figli “una ragione per vivere”, dimostrando quanto siano importanti per lui.
Fedez ha anche parlato della sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo nel 2025, affermando che sarebbe ‘libero di fare quello che vuole’. Questo commento arriva dopo la sua partecipazione all’edizione del 2023 del Festival, durante la quale ha fatto scalpore per un bacio con Rosa Chemical.
Infine, Fedez ha commentato le presunte ‘frecciatine’ lanciategli da Ferragni nei mesi passati, definendole ‘una cosa stupida’. Il rapper ha anche aggiunto che, se non ci fossero i bambini di mezzo, si divertirebbe anche a rispondere.
Fedez ha parlato della sua collaborazione con Luis Sal nel progetto ‘Muschio Selvaggio’, affermando che i contenuti di Sal sono ‘totalmente distanti dalla nostra visione’. Questo commento arriva dopo che Sal ha preso il controllo completo del progetto.
In conclusione, la separazione tra Fedez e Ferragni è stata una notizia shock per i fan, ma le recenti dichiarazioni del rapper suggeriscono che la relazione non era così idilliaca come sembrava. Fedez ha descritto la relazione come ‘tossica’ e ha parlato dell’ambiente circostante durante il suo matrimonio con Ferragni, affermando di non aver mai sopportato le persone con cui era costretto a uscire o fare vacanza. Tuttavia, il rapper ha espresso il suo amore per i suoi figli, definendoli ‘una ragione per vivere’. Fedez ha anche parlato della sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo nel 2025 e ha commentato le presunte ‘frecciatine’ lanciategli da Ferragni nei mesi passati. Infine, il rapper ha parlato della sua collaborazione con Luis Sal nel progetto ‘Muschio Selvaggio’, affermando che i contenuti di Sal sono ‘totalmente distanti dalla nostra visione’.
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Nel mondo della musica, il palcoscenico è spesso considerato il luogo in cui le emozioni…