Ultimo aggiornamento il 14 Dicembre 2023 by Redazione
Fedez denuncia gli hater sui social per gli insulti a suo figlio Leone
Il rapper italiano Fedez ha deciso di prendere provvedimenti legali contro gli hater che hanno insultato suo figlio Leone su Twitter. Dopo aver denunciato l’utente responsabile degli insulti, il cantante ha annunciato tramite una diretta su TikTok che non si accontenterà di una semplice scusa, ma proseguirà con la causa legale. Le parole rivolte al bambino di soli 6 anni sono state estremamente offensive e pesanti.
Leone, vittima di insulti sui social durante una partita di calcio
Durante una partita di calcio tra il Milan e il Frosinone, Leone è sceso in campo insieme ad altri bambini accanto ai calciatori. Su Twitter, però, esiste un gruppo di appassionati di calcio che spesso si lascia andare a commenti maschilisti e offensivi. Uno degli utenti ha minacciato di morte il figlio di Fedez. Dopo aver preso provvedimenti legali, il cantante ha dichiarato che l’utente in questione si è scusato tramite un avvocato, ma Fedez non si accontenta di una semplice lettera di scuse e chiede che l’individuo si assuma la responsabilità delle sue azioni.
Insulti anche sul tumore al pancreas di Fedez
Non solo insulti al figlio, ma anche al rapper stesso. Fedez ha affrontato un tumore al pancreas e su Twitter ci sono persone che si divertono a fare battute su questa malattia e ad augurargli la morte. Tuttavia, il cantante ha dichiarato che non gli importa di queste offese personali, ma nel momento in cui i suoi figli vengono coinvolti, allora c’è un problema serio. Fedez ha promesso che gli hater si renderanno conto delle conseguenze delle loro azioni. Ora non ci resta che attendere per vedere se il cantante otterrà giustizia.
Foto: Instagram @fedez