“Fedez e Chiara Ferragni sulla via del divorzio: richiesta di alimenti e nessun ritorno di fiamma”

22Fedez e Chiara Ferragni sulla 22Fedez e Chiara Ferragni sulla
"Fedez e Chiara Ferragni sulla via del divorzio: richiesta di alimenti e nessun ritorno di fiamma" - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 6 Giugno 2024 by Giordana Bellante

La coppia più seguita del momento, Fedez e Chiara Ferragni, sembra essere arrivata ad un punto di non ritorno. Secondo quanto riportato da Dillinger News, l’influencer avrebbe chiesto il divorzio e gli alimenti al rapper.

Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, ha dichiarato che non ci sarebbe più nessun futuro per i Ferragnez. La notizia è stata riportata da Dillinger News, che ha parlato di una richiesta di alimenti da parte di Chiara Ferragni di ben 40mila euro al mese.

Nonostante i numerosi gossip e le frecciatine social, la coppia non aveva ancora depositato i documenti per il divorzio. Tuttavia, sempre secondo quanto riportato da Dillinger News, Chiara Ferragni avrebbe già scelto il suo avvocato per la separazione, ovvero Daniela Missaglia. Federico Lucia, invece, sarebbe assistito dallo stesso avvocato di Ilary Blasi, l’avvocato Alessandro Simenone.

La notizia del divorzio arriva dopo solo tre mesi dalle prime voci di crisi. Corona ha fatto un recap della situazione, parlando di una litigata, seguita dal cacciare di casa di Federico Lucia e dalla richiesta di alimenti da parte di Chiara Ferragni in soli tre mesi.

“Il tutto in soli tre mesi. Siccome siamo stati i primi ad anticiparvi la loro separazione, siamo i primi a dirvi che non torneranno mai insieme, che l’amore non c’è – oltre alle piccole frecciatine da uno e dall’altra parte – si passerà a guerre legali pesanti”, ha dichiarato Corona.

La coppia, che ha avuto una bambina di nome Paloma, sembra essere arrivata al capolinea. Secondo quanto riportato da Dillinger News, Chiara Ferragni avrebbe impedito a Fedez di vedere la figlia.

“Fedez e Chiara Ferragni: la fine di un amore social”

La coppia più chiacchierata del momento, Fedez e Chiara Ferragni, sembra essere arrivata al capolinea. Dopo mesi di voci di crisi, frecciatine social e vite distanti, sembra che l’influencer abbia chiesto il divorzio e gli alimenti al rapper.

Secondo quanto riportato da Dillinger News, Chiara Ferragni avrebbe chiesto 40mila euro al mese per gli alimenti. La notizia è stata riportata da Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, che ha dichiarato che non ci sarebbe più nessun futuro per i Ferragnez.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×