Fedez porta Luis Sal in tribunale per l’accordo economico mancato

Fedez Porta Luis Sal In Tribun 1 Fedez Porta Luis Sal In Tribun 1

Ultimo aggiornamento il 15 Novembre 2023 by Redazione

Fedez porta Luis Sal in tribunale

Fedez e Luis Sal, ex amici e fondatori del podcast Muschio Selvaggio, hanno smentito l’indiscrezione secondo cui avrebbero raggiunto un accordo economico. Questa notizia era trapelata di recente, affermando che Luis Sal avesse ceduto la sua metà di società a Fedez e che entrambi avessero firmato un accordo di riservatezza. Tuttavia, entrambi hanno pubblicato post e storie sui loro profili social per smentire queste voci.

Le parole di Fedez e Luis Sal su Instagram

Luis Sal ha pubblicato un post su Instagram in cui ha dichiarato: “Piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo”. Successivamente, anche Fedez ha confermato la versione di Luis Sal tramite una storia su Instagram, affermando: “Ciao a tutti ragazzi, confermo anche io quanto riportato da non so da chi. Non c’è nessun accordo di riservatezza né nulla. Sì, quando si ha una società al 50% le cose si risolvono davanti ad un giudice, così fanno gli adulti. Nel frattempo con Muschio Selvaggio continuano a lavorare, le puntate stanno andando molto bene”.

Il destino della società legata al podcast

Pare che Fedez e Luis Sal si siano allontanati molto l’uno dall’altro, tanto da non parlarsi più se non attraverso i loro avvocati. Nonostante ciò, entrambi continuano a lavorare su Muschio Selvaggio e le puntate del podcast stanno ottenendo un buon successo. Ora, i due si troveranno presto davanti a un giudice per risolvere la questione riguardante la società legata al podcast. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti e nuovi sviluppi in questa storia che continua a sorprendere.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use