Fedez processato per calunnia al Codacons, udienza il 6 maggio davanti al Gup - avvisatore.it
L’udienza del procedimento legale che vede il rapper Fedez imputato per l’accusa di calunnia nei confronti del Codacons è stata rinviata al 6 maggio. La richiesta di rinvio è stata avanzata dalla difesa di Fedez, che ha chiesto che l’artista venga sentito in quella data.
Al centro della vicenda ci sono le accuse mosse da Fedez contro l’associazione dei consumatori riguardo a un presunto banner ingannevole pubblicato sul sito del Codacons nel 2020, in relazione al tema del coronavirus. Inizialmente, la Procura di Roma aveva chiesto l’archiviazione del caso, ma la richiesta è stata respinta dal tribunale, che ha deciso di imputare Fedez per l’accusa di calunnia.
La difesa di Fedez ha ottenuto il rinvio dell’udienza per poter sentire l’artista in merito alle accuse mosse contro il Codacons. Sarà quindi il 6 maggio che Fedez avrà l’opportunità di esprimere la sua versione dei fatti. Resta da vedere come si svilupperà il processo e quali saranno le conseguenze per entrambe le parti coinvolte.
Non sempre i banchi di scuola servono solo a imparare formule o date storiche. A…
Tuduu è la piattaforma digitale che consente ai piccoli e-commerce food Made in Italy di…
Il Tar del Lazio annulla l’aumento delle tariffe ZTL voluto da Gualtieri per i bus…
L’influencer virtuale italiana certificata da Meta guida la prima iniziativa civica digitale per Roma: tecnologia,…
A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…
Nel cuore di via Frattina, nel pieno centro di Roma, la bellezza si intreccia con…