Categories: Gossip

Fedez reagisce furiosamente a un hater, ma commette un grave errore

Fedez commette un errore grave: mostra la foto sbagliata di un hater

Durante un episodio del suo podcast, il rapper Fedez ha affrontato nuovamente il tema degli insulti ricevuti dal figlio Leone a seguito della sua partecipazione a una partita del Milan. In particolare, il cantante si è infuriato per due commenti che auguravano la morte al bambino. Nonostante le sue ragioni, Fedez ha deciso di reagire in modo sbagliato, rivelando i nomi e mostrando le foto di persone che in realtà non erano coinvolte in questi attacchi.

Durante il podcast, Fedez ha dichiarato: “Ho una battaglia con il Twitter calcio… Mio figlio è andato in campo con i calciatori, come fanno molti bambini. Alcuni hanno preso la foto con mio figlio e Theo Hernandez. Uno ha scritto ‘Hai un proiettile solo, a chi spari?’. Un altro ha scritto ‘Spero che a Leone Lucia Ferragni venga un tumore al polmone destro’. A me rinfacciano il black humor su Emanuela Orlandi, io ho fatto una battuta e sapete chi sono: nome, cognome, tutto”.

Fedez ha quindi deciso di riaprire la questione e ha affermato di voler utilizzare “la sua posizione” per ottenere giustizia e impedire che vengano fatti commenti del genere in futuro. Ha dichiarato: “Mio figlio, essendo famoso, ha scatenato tutto questo. Come si può giustificare una cosa del genere? Se toccate i miei figli in questo modo, non va bene… Uno dei due, identificato attraverso l’avvocato, ha detto di voler mandare una lettera di scuse, ma anonima… Mi possono dire che sbaglio a mettere online le foto dei miei figli, ma io voglio che il mondo virtuale sia uguale al mondo reale. Vuoi chiedere scusa? Fai un bel video, meglio ancora se ti metti in ginocchio… Se toccate i miei figli, vi distruggo. È illegale? Non me ne importa. Se avessi saputo chi sono queste persone, le avrei denunciate. È vero, sto usando il mio potere perché se fossi una persona normale non avrei gli strumenti per difendermi…”.

A questo punto, Fedez ha mostrato la foto di un individuo chiamato Davidone, ma ha commesso un errore, poiché l’uomo mostrato non era la persona coinvolta: “Il prossimo che andrò a prendere è questo Davidone… Quando metterai nome e cognome… Andrò dalla famiglia di Davidone, dalla fidanzata di Davidone, dal datore di lavoro di Davidone…”.

La risposta di quest’utente è stata immediata e ha spiegato che non c’entrava nulla con quel Davidone, che su X aveva un altro nickname, Wazza. Ha anche specificato che l’errore commesso da Fedez gli ha causato danni morali e che avrebbe affrontato la questione nelle sedi opportune.

Un altro errore commesso dal rapper che, in questo periodo, sta cercando di migliorare l’immagine della sua famiglia dopo lo scandalo Balocco. Tuttavia, forse questa non è stata la strada giusta, soprattutto perché sarebbe stato meglio informarsi prima di accusare una persona di una cosa del genere.

Scontro tra Fedez e Myrta Merlino

In queste settimane di tensione per i Ferragnez, Fedez anziché cercare di placare le polemiche continua a alimentarle. Recentemente, lo scontro sui social con Myrta Merlino ha fatto molto parlare.

La conduttrice di Pomeriggio 5, appellandosi al diritto di cronaca, sta trattando il caso del pandoro ogni giorno, come molte altre trasmissioni. Tuttavia, ciò non è piaciuto al rapper, che vede un inviato del programma continuamente sotto casa sua. Secondo lui, in Italia sembra più importante parlare del caso che coinvolge sua moglie anziché di altri problemi. Ma Merlino ha prontamente risposto che, al momento, loro sono i protagonisti di un importante fatto di cronaca e finché non vorranno replicare o fare dichiarazioni, i giornalisti possono cercarli anche sotto casa loro perché stanno svolgendo il loro lavoro.

Redazione

Recent Posts

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

9 ore ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

10 ore ago

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

1 giorno ago

Sanità digitale, Ciocchetti (FDI): “L’IA accelera i processi e riduce i tempi burocratici

Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…

1 giorno ago

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

6 giorni ago

Roma Appia Run 2025: una corsa tra storia e sport

Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…

1 settimana ago