Categories: Lifestyle

Fedez ricoverato d’urgenza: problemi gravi allo stomaco impediscono la partecipazione al nuovo programma di Cattelan

Il noto rapper e influencer italiano, Fedez, sarebbe stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di gravi problemi allo stomaco. La notizia, riportata inizialmente da Fabrizio Corona sul sito di informazione “Dilingernews”, ha subito fatto il giro del web, destando preoccupazione tra i fan e gli addetti ai lavori.

‘assenza di Fedez alla prima puntata del nuovo programma di Alessandro Cattelan

La notizia del ricovero di Fedez arriva proprio nel giorno in cui il rapper avrebbe dovuto partecipare alla prima puntata del nuovo programma di Alessandro Cattelan, “Da Vicino Nessuno è Normale”, in onda su Rai 2. Inizialmente, si erano diffuse voci secondo cui Fedez non avrebbe preso parte allo show a causa delle indagini per rissa che lo vedono coinvolto, ma il diretto interessato aveva prontamente smentito sui social.

Adesso, però, è arrivato un comunicato Rai che conferma l’assenza di Fedez alla puntata di questa sera. Sul sito “Dilingernews” si legge: “Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Questa è l’unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan domani sera su Rai 2“.

La Rai ha quindi specificato che la mancata partecipazione di Fedez è dovuta esclusivamente a motivi di salute, smentendo così le voci che circolavano in precedenza. “Viale Mazzini con una nota piuttosto chiara ha notificato che Fedez non avrebbe partecipato alla prima puntata di ‘Da vicino nessuno è normale’, il nuovo programma di Alessandro Cattelan, per ‘motivi di salute’, si legge ancora sul sito di informazione.

Il commento di Alessandro Cattelan

Anche Alessandro Cattelan, conduttore del nuovo programma di Rai 2, ha commentato l’assenza di Fedez alla puntata di questa sera. “Lo sappiamo tutti che l’attenzione su Federico è sempre altissima. Quando lo avevamo chiamato, tempo fa, inizialmente avevamo pensato a una cosa simpatica, volevo andasse ospite a sorpresa a un matrimonio, il che era divertente visto quello che sta succedendo col suo…ci scherzo perché lui con me si è sempre prestato“, ha dichiarato Cattelan.

Successivamente, tuttavia, la produzione del programma aveva deciso di optare per un trattamento diverso, alla luce delle recenti vicende che hanno coinvolto il rapper. “Ora Federico ci ha comunicato che non potrà esserci per motivi di salute, non posso che fargli gli auguri perché si riprenda al meglio“, ha concluso Cattelan.

Al momento, Fedez non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale in merito al suo stato di salute e alla sua presenza nelle prossime puntate del programma di Cattelan. fan e gli addetti ai lavori non possono quindi far altro che attendere ulteriori sviluppi e augurare al rapper una pronta guarigione.

Fedez, dai successi musicali alla carriera da influencer: il percorso del rapper italiano

Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, è nato a Milano il 15 ottobre 1989. La sua carriera nel mondo della musica è iniziata nel 2006, quando ha pubblicato il suo primo mixtape, “Pat-a-Cake”. Negli anni successivi, Fedez ha continuato a pubblicare mixtape e a partecipare a varie competizioni di freestyle, fino ad arrivare al suo primo album ufficiale, “Penisola che non c’è”, uscito nel 2010.

Il successo di Fedez è arrivato nel 2011, con la pubblicazione del singolo “Faccio brutto”, che ha raggiunto la prima posizione nella classifica dei singoli più scaricati in Italia. Da quel momento, il rapper milanese ha continuato a sfornare hit di successo, come “Cigno nero”, “Magnifico” e “Vorrei ma non posto”, e ad collaborare con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana, come J-Ax, Francesca Michielin e Lorenzo Fragola.

Oltre alla carriera musicale, Fedez si è anche distinto come influencer e imprenditore. Nel 2017, infatti, ha fondato insieme a J-Ax la Newtopia, una società di produzione musicale e discografica, e ha lanciato il suo marchio di abbigliamento, “Gutter Clothing”. Inoltre, Fedez è molto attivo sui social network, dove conta milioni di seguaci e dove spesso si schiera su temi di attualità e politica.

La vita privata di Fedez è stata spesso al centro del gossip, soprattutto a causa della sua relazione con la nota influencer Chiara Ferragni. due si sono sposati nel 2018, in un matrimonio che è stato definito come “il matrimonio dell’anno” e che ha fatto molto parlare di sé. Nel 2019, inoltre, è nato il loro primo figlio, Leone.

Oggi, Fedez è considerato come uno dei rapper italiani più importanti e influenti del momento, nonché come un vero e proprio fenomeno mediatico. La sua carriera, tuttavia, non è stata priva di ostacoli e di polemiche, come dimostra la recente vicenda giudiziaria che lo ha coinvolto e che ha fatto molto discutere. La notizia del suo ricovero in ospedale, inoltre, ha destato preoccupazione tra i fan e gli addetti ai lavori, che non possono far altro che augurare al rapper una pronta guarigione.

Luisa Pizzardi

Recent Posts

Il Parlamento Europeo premia Claudia Conte per il libro “La voce di Iside”

La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…

5 giorni ago

Edy Palazzi (FdI): “Salviamo il litorale di Ostia con interventi immediati”

Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…

2 settimane ago

Benessere e mobilità: a Nemi arrivano servizi dedicati agli anziani

Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…

2 settimane ago

Collaborazione tra Regione Lazio e ASP San Michele: Progetto Casa Rifugio al Centro dell’Incontro

Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…

2 settimane ago

Corsi Lavoro Estivo 2025: BF Academy dal 24 al 27 Gennaio – Prossima Tappa Imperdibile

Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…

2 settimane ago

Ponti di ingresso a Nemi: partono i lavori con il sostegno del sindaco Bertucci, Libanori ed Edy Palazzi

La comunità di Nemi festeggia l’inizio dei tanto attesi lavori di ricostruzione dei tre ponti…

2 settimane ago