Fedez scopre l’ingente patrimonio di Chiara Ferragni e ne rimane sconvolto

Fedez scopre lingente patrimo Fedez scopre lingente patrimo
Fedez scopre l'ingente patrimonio di Chiara Ferragni e ne rimane sconvolto - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 23 Dicembre 2023 by Redazione

Il caso Ferragni-Balocco: tensioni e retroscena

Dopo il clamore del “Pandoro gate”, che ha coinvolto la famiglia Ferragni, emergono nuovi dettagli che gettano ulteriori ombre sulla situazione. Questa volta, il protagonista è Fedez, il marito di Chiara Ferragni. Pare che tra i coniugi ci siano molte tensioni, dovute al fatto che l’influencer non avrebbe condiviso con lui i dettagli dell’affare con Balocco.

Secondo indiscrezioni, sembra che sia stato proprio Fedez a costringere Chiara a fare la donazione all’ospedale Regina Margherita, dopo la multa inflitta dall’Antitrust. Inoltre, si dice che sia stato lui a spingerla a pubblicare il famoso video di scuse. Questi eventi avrebbero contribuito ad alimentare le tensioni all’interno della coppia.

Rumors di licenziamento e ruolo del padre di Fedez

Oltre a ciò, circola anche un altro rumor: sembra che Fedez voglia licenziare il manager di Chiara, Federico Maria D’Amato, ritenendolo responsabile di tutta questa vicenda. Nel tentativo di calmare la situazione tra i coniugi, il padre di Fedez sta cercando di svolgere un ruolo fondamentale. Tuttavia, fonti vicine alla coppia hanno sottolineato che i due non sono “chiusi in casa a piangere” o a cercare una soluzione per deviare l’attenzione, ma sono impegnati nei preparativi per le vacanze natalizie.

Il caso Balocco-Ferragni: il retroscena del “Pandoro gate”

Una settimana fa, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Antitrust) ha multato Chiara Ferragni per una controversa operazione commerciale legata ai pandori. L’influencer aveva annunciato che i ricavi della vendita dei dolci natalizi, realizzati in collaborazione con Balocco, sarebbero stati devoluti in beneficenza all’ospedale Regina Margherita per i bambini malati di tumore. Tuttavia, si è scoperto che Chiara ha intascato una cospicua somma di denaro senza effettuare alcuna donazione.

Dopo alcuni giorni, la Ferragni ha pubblicato un video di scuse in cui ha promesso di donare un milione di euro all’ospedale. Tuttavia, molti hanno perso fiducia nei suoi confronti e la sua popolarità sui social media è in calo. Nel frattempo, si sta indagando anche su un’altra operazione commerciale benefica che coinvolge Chiara: la vendita delle uova di Pasqua del 2023.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×