Dopo il clamore del “Pandoro gate”, che ha coinvolto la famiglia Ferragni, emergono nuovi dettagli che gettano ulteriori ombre sulla situazione. Questa volta, il protagonista è Fedez, il marito di Chiara Ferragni. Pare che tra i coniugi ci siano molte tensioni, dovute al fatto che l’influencer non avrebbe condiviso con lui i dettagli dell’affare con Balocco.
Secondo indiscrezioni, sembra che sia stato proprio Fedez a costringere Chiara a fare la donazione all’ospedale Regina Margherita, dopo la multa inflitta dall’Antitrust. Inoltre, si dice che sia stato lui a spingerla a pubblicare il famoso video di scuse. Questi eventi avrebbero contribuito ad alimentare le tensioni all’interno della coppia.
Oltre a ciò, circola anche un altro rumor: sembra che Fedez voglia licenziare il manager di Chiara, Federico Maria D’Amato, ritenendolo responsabile di tutta questa vicenda. Nel tentativo di calmare la situazione tra i coniugi, il padre di Fedez sta cercando di svolgere un ruolo fondamentale. Tuttavia, fonti vicine alla coppia hanno sottolineato che i due non sono “chiusi in casa a piangere” o a cercare una soluzione per deviare l’attenzione, ma sono impegnati nei preparativi per le vacanze natalizie.
Una settimana fa, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Antitrust) ha multato Chiara Ferragni per una controversa operazione commerciale legata ai pandori. L’influencer aveva annunciato che i ricavi della vendita dei dolci natalizi, realizzati in collaborazione con Balocco, sarebbero stati devoluti in beneficenza all’ospedale Regina Margherita per i bambini malati di tumore. Tuttavia, si è scoperto che Chiara ha intascato una cospicua somma di denaro senza effettuare alcuna donazione.
Dopo alcuni giorni, la Ferragni ha pubblicato un video di scuse in cui ha promesso di donare un milione di euro all’ospedale. Tuttavia, molti hanno perso fiducia nei suoi confronti e la sua popolarità sui social media è in calo. Nel frattempo, si sta indagando anche su un’altra operazione commerciale benefica che coinvolge Chiara: la vendita delle uova di Pasqua del 2023.
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…
Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…
Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…
Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…
La comunità di Nemi festeggia l’inizio dei tanto attesi lavori di ricostruzione dei tre ponti…