Fedez si confida su Twitch: la battaglia per i figli e le dinamiche post-separazione con Chiara Ferragni - Occhioche.it
Il rapper italiano Fedez è al centro dell’attenzione mediatica dopo una recente diretta su Twitch con lo streamer Grenbaud, durante la quale ha affrontato temi delicati come la gestione dei figli dopo la separazione da Chiara Ferragni e le frecciatine sui social.
La lotta per vedere i figli
Fedez ha parlato apertamente della sua battaglia per trascorrere più tempo con i suoi due figli, Leone e Vittoria, dopo la fine del suo matrimonio con la nota influencer Chiara Ferragni. Durante la diretta, lo streamer ha chiesto al rapper quanto spesso riesca a vedere i suoi bambini, e Fedez ha risposto: “Dipende dagli impegni lavorativi, ma cerco di vederli almeno tre volte a settimana. È un argomento complicato, sto lottando per vederli il più possibile.”
Il rapper ha preferito non approfondire ulteriormente la questione, ma è chiaro che la separazione lo abbia lasciato a fare i conti con una situazione difficile. La coppia, che è stata insieme per diversi anni e si è sposata nel 2018, ha annunciato la loro separazione lo scorso marzo, lasciando i fan sotto shock.
Frecciatine sui social e partecipazione a Sanremo
Fedez è stato molto schietto anche sulle frecciatine che si scambia con la ex moglie sui social media. Ha dichiarato di ritenere tali scambi “stupidi” e ha aggiunto che, se non fossero coinvolti i loro figli, potrebbero anche essere divertenti. Tuttavia, ha deciso di non partecipare a questo “gioco” per evitare di coinvolgere i bambini in ulteriori tensioni.
Durante la diretta, Fedez ha anche parlato della possibilità di partecipare al Festival di Sanremo nel 2025, sottolineando che finalmente sarebbe libero di fare ciò che vuole, in un’evidente frecciatina a Chiara Ferragni che lo aveva criticato per aver baciato Rosa Chemical durante la sua co-conduzione del Festival.
Le critiche per la compagnia di una modella più giovane
Fedez non ha perso l’occasione per rispondere alle critiche ricevute dopo essere stato visto in compagnia della giovanissima modella francese Garance Authie. Il rapper ha dichiarato di ritenere le critiche ingiuste e ha attaccato la sorella di Chiara Ferragni, Valentina, per aver pubblicato una foto sui social in cui si vantava di avere un fidanzato dieci anni più giovane di lei.
“Quello che mi fa ridere è tutta questa retorica del: ‘lo hanno visto con una ragazza più giovane’! Ma se una ragazza esce con un ragazzo più giovane e fa la torta con scritto ‘che figo il mio fidanzato dieci anni di meno’ è una grande. E se lo fa un uomo sei un viscido pezzo di m…a?” ha detto Fedez, riferendosi alla foto postata da Valentina in cui mostrava una torta di compleanno con una scritta simile.
Il rapper ha quindi sottolineato come ci sia un doppio standard nella percezione delle relazioni in base al genere, e ha concluso il discorso ribadendo la sua posizione: “Ognuno dovrebbe essere libero di frequentare chi vuole, indipendentemente dall’età.”
‘impegno lavorativo e la musica
Fedez ha anche parlato del suo impegno lavorativo e della sua passione per la musica. Nonostante le difficoltà personali, il rapper ha confermato di essere impegnato in diversi progetti musicali e ha dichiarato di voler continuare a dedicarsi alla sua carriera artistica con la stessa passione e determinazione di sempre.
Il rapper ha concluso la diretta ringraziando i suoi fan per il supporto e la vicinanza in un momento così difficile della sua vita, e ha promesso di continuare a condividere la sua musica e le sue esperienze con loro.
La sesta stagione di Rocco Schiavone debutta su Rai2 il 19 febbraio 2025, con Marco…
La Cassazione conferma la condanna all'ergastolo per Fausta Bonino, ex infermiera accusata di omicidio di…
Ritrovato il corpo di Giorgio Di Guardo, scomparso a Roma il 30 gennaio 2025, all'interno…
Espulsione controversa di Theo Hernandez nel playoff di Champions League tra Milan e Feyenoord, con…
La serie 'Paradise' di Disney+ esplora il potere della tecnologia, il governo e il capitalismo…
Papa Francesco ricoverato per polmonite bilaterale al Policlinico Gemelli, le sue condizioni sono complesse ma…