Feriti in incidente in Canada rimpatriati in Italia

Feriti in incidente in Canada Feriti in incidente in Canada
Feriti in incidente in Canada rimpatriati in Italia - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Tre imprenditori italiani feriti in incidente di elicottero in Canada

Tre imprenditori italiani, Emilio Zierock, Jakob Oberrauch e Johannes Peer, torneranno in Italia dopo essere stati coinvolti in un grave incidente di elicottero durante una sessione di heliskiing in Canada il 15 gennaio scorso. I tre uomini, che sono stati feriti nell’incidente, saranno assistiti da personale medico durante il loro volo di ritorno da Vancouver. Tuttavia, il ritorno delle salme di Heinzl Oberrauch e Andreas Widmann junior richiederà più tempo a causa delle procedure burocratiche.

Incidente durante l’heliskiing in Canada

L’incidente è avvenuto durante una sessione di heliskiing, una pratica che coinvolge l’utilizzo di elicotteri per raggiungere zone remote e incontaminate per lo sci fuoripista. Secondo le prime informazioni, l’elicottero è precipitato a causa di condizioni meteorologiche avverse. Gli imprenditori italiani erano a bordo dell’elicottero insieme ad altre persone al momento dell’incidente. Fortunatamente, i tre uomini sono sopravvissuti all’incidente, ma sono rimasti feriti e hanno subito interventi chirurgici in un ospedale locale.

Il ritorno in Italia dei sopravvissuti e delle salme

I tre imprenditori italiani feriti torneranno in Italia questa settimana, ma il ritorno delle salme di Heinzl Oberrauch e Andreas Widmann junior richiederà più tempo a causa delle procedure burocratiche. Non è ancora chiaro quando le salme saranno riportate in Italia, ma si prevede che ci vorrà del tempo per completare tutte le formalità necessarie. Nel frattempo, la comunità imprenditoriale italiana si è unita per offrire il proprio sostegno e le proprie condoglianze alle famiglie delle vittime.

Secondo quanto riportato dall’ANSA, il ritorno dei sopravvissuti e delle salme segna la fine di un tragico incidente che ha colpito la comunità imprenditoriale italiana. L’incidente ha sollevato anche interrogativi sulla sicurezza delle attività di heliskiing e sulla necessità di regolamentazioni più rigorose per garantire la sicurezza dei partecipanti. Mentre i sopravvissuti si preparano a tornare a casa, la comunità imprenditoriale italiana si unisce per sostenere le famiglie delle vittime e riflettere su come prevenire futuri incidenti simili.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×