Feriti in incidente in Canada tornano a Bolzano

Feriti in incidente in Canada 1 1 Feriti in incidente in Canada 1 1
Feriti in incidente in Canada tornano a Bolzano - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Tornano a Bolzano i tre imprenditori feriti in incidente elicottero in Canada

Dopo l’incidente avvenuto il 15 gennaio durante una sessione di heliskiing in Canada, i tre giovani imprenditori Emilio Zierock, Jakob Oberrauch e Johannes Peer sono finalmente tornati a Bolzano. I tre sono stati trasportati in aereo da Vancouver con l’assistenza medica necessaria e ora si trovano all’ospedale della città.

Un lungo viaggio di ritorno per i sopravvissuti

Il viaggio di ritorno è stato lungo e complesso a causa delle procedure burocratiche. Tuttavia, finalmente i tre imprenditori sono riusciti a tornare a casa per continuare il loro percorso di guarigione. Nonostante le difficoltà incontrate, sono grati per essere tornati a Bolzano e per essere vicini alle loro famiglie e amici.

Le salme di Heinzl Oberrauch e Andreas Widmann junior

Purtroppo, il ritorno delle salme di Heinzl Oberrauch e Andreas Widmann junior richiederà più tempo a causa delle procedure burocratiche. La famiglia e gli amici dei due uomini dovranno attendere ancora prima di poter dare loro l’ultimo saluto. È un momento difficile per tutti coloro che li conoscevano e li amavano, ma la speranza è che possano trovare conforto nel fatto che i sopravvissuti sono tornati a casa e stanno ricevendo le cure necessarie.

Questo articolo è stato riscritto sulla base dell’articolo originale pubblicato da ANSA.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×