Ultimo aggiornamento il 7 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi
‘influencer digitale Chiara Ferragni e il rapper Fedez avrebbero intrapreso la strada del divorzio, e secondo il sito “Dillinger News”, gestito da Fabrizio Corona, la Ferragni avrebbe chiesto un sostanzioso assegno di mantenimento mensile. Questa notizia arriva dopo che Corona ha dichiarato di aver fatto da mediatore tra Fedez e Cristiano Iovino in relazione a una presunta aggressione avvenuta in via Traiano.
La richiesta di alimenti e l’accusa di ipocrisia
Secondo quanto riportato da “Dillinger News”, Chiara Ferragni avrebbe fatto il primo passo per il divorzio, affidandosi all’avvocato Daniela Missaglia, mentre Fedez avrebbe scelto come legale Alessandro Simeone, lo stesso che assiste Ilary Blasi nella causa di separazione da Francesco Totti. Il sito gestito da Fabrizio Corona ha anche rivelato che la Ferragni avrebbe chiesto un assegno di mantenimento di 40mila euro al mese.
“Dillinger News” non ha perso l’occasione per punzecchiare l’influencer, sottolineando come questa richiesta sia in contrasto con l’immagine di donna emancipata che la Ferragni ha sempre cercato di trasmettere. “Non era mica una ‘donna emancipata’?” si legge sul sito.
La separazione dei Ferragnez e le conseguenze per i figli
La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez sembra ormai definitiva, con i due che conducono vite sempre più separate. “Le spaccature sui social sono evidenti” scrive “Dillinger News”, che descrive come Fedez sia stato visto uscire con donne diverse e sia stato coinvolto in una rissa, mentre la Ferragni è stata paparazzata ubriaca in un locale e in compagnia di un uomo misterioso.
Secondo “Dillinger News”, la guerra legale tra i due si intensificherà nei prossimi mesi, con conseguenze negative per i loro figli. Inoltre, il sito rivela che la Ferragni avrebbe impedito a Fedez di vedere la loro figlia Paloma, anche in presenza degli altri figli.
Le vite separate dei Ferragnez e le conseguenze per i figli
Dopo l’annuncio della separazione, le vite di Chiara Ferragni e Fedez sembrano essersi sempre più allontanate. “Le spaccature sui social sono evidenti” scrive “Dillinger News”, che descrive come Fedez sia stato visto uscire con donne diverse e sia stato coinvolto in una rissa, mentre la Ferragni è stata paparazzata ubriaca in un locale e in compagnia di un uomo misterioso.
Secondo il sito gestito da Fabrizio Corona, la guerra legale tra i due si intensificherà nei prossimi mesi, con conseguenze negative per i loro figli. Inoltre, “Dillinger News” rivela che la Ferragni avrebbe impedito a Fedez di vedere la loro figlia Paloma, anche in presenza degli altri figli.
Questa notizia ha suscitato un grande scalpore nel mondo del gossip, con molti che si chiedono come i due genitori possano mettere da parte i loro figli in una situazione così delicata. Tuttavia, la Ferragni ha sempre cercato di proteggere i suoi figli dai riflettori, e questa potrebbe essere una mossa per salvaguardare la loro privacy.
La causa di divorzio dei Ferragnez è destinata a diventare uno dei casi più seguiti del momento, con molti che si chiedono come finirà e quali saranno le conseguenze per i due ex coniugi e per i loro figli. La richiesta di alimenti da parte della Ferragni potrebbe essere solo l’inizio di una lunga e complicata battaglia legale.