Ferragni torna a sponsorizzare: un dettaglio svela un disastro imminente - avvisatore.it
Dopo un periodo di totale silenzio sui social, Chiara Ferragni sta cercando di tornare a fare business. Tuttavia, un particolare non è passato inosservato: le sue sponsorizzazioni non riguardano più i grandi brand, ma solo i prodotti del suo marchio. Questo certifica il momento di crisi economica che l’influencer sta attraversando, almeno momentaneamente.
Il fatto che Chiara Ferragni stia sponsorizzando solo i suoi prodotti è un segnale evidente che le aziende di grande rilievo l’hanno abbandonata o, per lo meno, messa in panchina. È come se fosse tornata alle origini, ma non per scelta. La crisi economica che sta vivendo è il risultato dello scandalo Balocco Gate, che ha avuto un impatto negativo sulle sue collaborazioni con i grandi marchi.
In questo periodo, Chiara Ferragni si sta sponsorizzando da sola. Prima dello scandalo, l’influencer aveva collaborato con ben 53 diversi brand, pubblicando 175 post promozionali solo nel 2023. Queste collaborazioni riguardavano colossi come Dior, BMW, Prada, Louis Vuitton, Calzedonia, San Carlo, VeraLab, NeonNails e Pondoro Game Lodge. Tuttavia, al momento tutte queste sponsorizzazioni sono svanite nel nulla. I grandi marchi stanno valutando come evolverà lo scandalo Balocco e se sarà ancora conveniente investire sulla moglie di Fedez in futuro. Senza dubbio, tempi duri per l’influencer di Instagram.
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…