Feud 3: Possibilità, Tempistiche e Indiscrezioni sul Nuovo Capitolo

Feud 3 Possibilita Tempistic Feud 3 Possibilita Tempistic
Feud 3: Possibilità, Tempistiche e Indiscrezioni sul Nuovo Capitolo - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 22 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Feud 3: Possibilità e Tempistiche

Dopo il ritorno di Ryan Murphy in Disney alla conclusione del suo contratto con Netflix, il regista si è immerso nei numerosi progetti che ha in serbo con la casa di Topolino. Oltre a serie come 9-1-1, 9-1-1: Lone Star, American Horror Story e American Horror Stories, Disney Television sta mostrando interesse per nuove serie e nuovi capitoli del franchise American Story. In questo contesto, una terza stagione di Feud sembra piuttosto probabile, e secondo alcune fonti, FX avrebbe già dato il via libera alla produzione del prossimo ciclo.

Tuttavia, il debutto non è ancora stato fissato, poiché FX non ha ufficialmente rinnovato la serie. Ci auguriamo di non dover aspettare altri sette anni per il prossimo capitolo, ma è improbabile che vedremo un eventuale nuovo ciclo prima del 2026 inoltrato.

Feud 3: Indiscrezioni sulla Trama

Passiamo ora al soggetto della possibile terza stagione. La prima stagione ha ripercorso la faida tra Joan Crawford e Bette Davis sul set di “Che fine ha fatto Baby Jane?”, mentre la seconda ha raccontato la caduta di Truman Capote, reo di aver tradito la fiducia dei suoi amici più cari.

Per la terza stagione, sembra che tutte le bocce siano cucite. Nel lontano 2017, Ryan Murphy sosteneva di sapere già quale sarebbe stata la storia della terza stagione, ma che non avrebbe proferito parola al riguardo. Al tempo, la seconda stagione avrebbe dovuto seguire il divorzio di Carlo e Diana, ma il progetto fu accantonato a causa del successo di The Crown, e la serie tornò sette anni dopo con “Capote Vs. The Swans”.

Secondo indiscrezioni non confermate, la terza stagione potrebbe avere per protagonista Jocelyn Wildenstein, la socialite svizzera nota per i suoi numerosi interventi di chirurgia estetica, e soffermarsi sul suo divorzio dal miliardario Alec Wildenstein, avvenuto nel 1999. Tuttavia, non è ancora chiaro da dove sia nato questo rumor, e pertanto, va preso con le proverbiali pinze.

Nell’ottavo e ultimo episodio della seconda stagione, il passato, presente e futuro di Truman Capote finiscono per intrecciarsi mentre l’autore compie un ultimo sforzo per pubblicare la sua opera “Preghiere esaudite”.

Feud 3: Cast, Episodi e Streaming

Il cast sarà decisivo per il successo della prossima stagione. Dopo le superbe Jessica Lange e Susan Sarandon nel primo capitolo e la pletora di talenti nel secondo, sarà una bella prova d’attore per il cast della terza stagione riuscire a superare le performance dei colleghi e delle colleghe che li hanno anticipati.

Sempre secondo il rumor che darebbe Jocelyn Wildenstein come soggetto della terza stagione, giunge addirittura la prima notizia sul casting che vedrebbe Vanessa Kirby scritturata nel ruolo della protagonista. Tuttavia, tra luglio e settembre, Kirby sarà impegnata a Londra con le riprese del reboot dei Fantastici 4 targato Marvel Studios, pertanto la terza stagione, se la vedrà effettivamente coinvolta, potrebbe non arrivare molto presto.

Ci aspettiamo altri otto episodi per la terza stagione, se lo schema delle due precedenti sarà mantenuto invariato. La serie è prodotta dalla 20th Television e sarà un’esclusiva di Hulu

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use