Fiasco per Chiara Ferragni: negozio a Milano deserto nel primo giorno di saldi

Fiasco Per Chiara Ferragni Ne Fiasco Per Chiara Ferragni Ne
Fiasco per Chiara Ferragni: negozio a Milano deserto nel primo giorno di saldi - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 5 Gennaio 2024 by Redazione

Saldi invernali: pochi clienti nel negozio di Chiara Ferragni a Milano

Nel primo giorno dei saldi invernali, il negozio milanese di Chiara Ferragni sembra essere poco frequentato. Nonostante l’influencer e imprenditrice digitale sia tornata su Instagram dopo un periodo di silenzio, i suoi follower sembrano poco interessati ai prodotti scontati, come i top rosa confetto e le borsette di strass. La vetrina del negozio, ancora decorata con la scritta natalizia “Make a wish, make a gift”, mostra i prodotti in saldo, ma la mancanza di clienti è evidente.

Un negozio vuoto e pochi curiosi

All’interno del negozio si possono vedere solo due commesse, vestite con i capi di Chiara Ferragni, che si muovono tra gli scaffali in modo un po’ annoiato. All’esterno, alcune persone si fermano sulla soglia del negozio, guardano i prezzi, sbirciano attraverso il vetro e poi se ne vanno. Una signora greca, ignara della recente controversia legata al pandoro, si ferma per diversi minuti a guardare la vetrina sotto la pioggia battente. Alcune persone che passeggiano si fermano, indicano il negozio e sorridono ironicamente.

Clienti delusi e scettici

Una bambina con gli stivali rosa grida con insistenza “Mamma, guarda, Chiara Ferragni!”, ma i genitori ignorano la richiesta. Una cliente che era entrata per fare acquisti si rifiuta di parlare e se ne va arrabbiata. Una famiglia proveniente da Forlì, alla ricerca di buoni affari, passa davanti al negozio, ma poi se ne va scuotendo la testa. La madre commenta: “Chiara Ferragni è caduta in declino, non abbiamo nulla del suo brand e non credo che compreremo mai qualcosa”.

Nonostante i prezzi scontati, che sembrano essere accessibili a tutti, come il vestito lungo in paillettes bicolor con motivo zebrato venduto a 235 euro anziché 470, o la borsetta ‘Caia’ di strass all over venduta a 135 euro anziché 270, il negozio non sembra attirare molti clienti. Anche gli accessori, come gli occhiali da sole e il make-up, sono in saldo. Ad esempio, il rossetto ‘Kiss Fiercely’ ha uno sconto del 40% e viene venduto a 12,90 euro. Nonostante le offerte interessanti, il negozio rimane vuoto. Una commessa commenta: “Sono tutti ancora in vacanza e questa pioggia non aiuta di certo”.

In conclusione, il negozio di Chiara Ferragni a Milano sembra non attirare molti clienti nel primo giorno dei saldi invernali. Nonostante i prezzi scontati e la varietà di prodotti in saldo, i follower dell’influencer sembrano poco interessati ai suoi capi e accessori. Sarà colpa della pioggia o della recente controversia legata al pandoro? Fatto sta che il negozio rimane vuoto, con solo due commesse che si muovono tra gli scaffali dorati.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use