Figlio accusato di omicidio: donna trovata morta in circostanze sospette

Figlio Accusato Di Omicidio D Figlio Accusato Di Omicidio D
Figlio accusato di omicidio: donna trovata morta in circostanze sospette - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 13 Dicembre 2023 by Redazione

Fermo per omicidio volontario a carico di Guido Pozzolini Gobbi Rancilio

Un tragico evento ha scosso la città di Milano, dove è stato formalizzato il fermo per indiziato di delitto a carico di Guido Pozzolini Gobbi Rancilio, un cittadino svizzero di 35 anni. Si ritiene che questa mattina abbia aggredito sua madre, Fiorenza Rancilio, di 73 anni, nel loro appartamento di via Crocefisso 6.

Il ritrovamento e il ricovero di Guido Pozzolini Gobbi Rancilio

La terribile scoperta è avvenuta quando le autorità sono intervenute nell’appartamento di lusso, suddiviso su più livelli, che il figlio condivideva con la madre. Guido è stato trovato seduto a terra in una delle stanze, in uno stato catatonico. Nel frattempo, il corpo di Fiorenza è stato rinvenuto in un’altra camera, avvolto in coperte e asciugamani. Si sospetta che l’arma del delitto sia stata sequestrata, poiché sembra che il 35enne abbia colpito ripetutamente la donna alla testa.

Problemi psichiatrici e cura

È emerso che Guido era in cura per problemi psichiatrici, come confermato da documentazione medica. Questo elemento potrebbe essere cruciale per comprendere il contesto in cui si è verificato il tragico evento. Le indagini sono ancora in corso per stabilire i dettagli dell’accaduto e le motivazioni che hanno portato a questa tragedia.

Secondo le prime informazioni, Guido Pozzolini Gobbi Rancilio è stato trasportato al Policlinico di Milano, dove è attualmente ricoverato. Le autorità stanno lavorando per fare luce su questa terribile vicenda e portare giustizia per la vittima.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use