Figlio killer ricorda madre uccisa negli annunci funebri

Figlio Killer Ricorda Madre Uc Figlio Killer Ricorda Madre Uc
Figlio killer ricorda madre uccisa negli annunci funebri - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 14 Febbraio 2024 by Redazione

Funerale di Santina Delai, uccisa dal figlio: si terrà martedì pomeriggio

Martedì pomeriggio si svolgeranno i funerali di Santina Delai, la donna di 78 anni che è stata uccisa mercoledì scorso a Puegnago del Garda, nel Bresciano. L’unico figlio della vittima, Mauro Pedrotti, di 54 anni, è stato arrestato 24 ore dopo per omicidio volontario premeditato e ha confessato il delitto. La notizia della morte di Santina è stata annunciata sia online che tramite manifesti affissi in paese, e tra coloro che annunciano il decesso della donna ci sono proprio Mauro e sua moglie, oltre alle sorelle della vittima.

La confessione di Mauro Pedrotti: “L’ho uccisa perché ero stufo del suo carattere”

Mauro Pedrotti ha confessato di aver ucciso sua madre, spiegando i motivi che lo hanno spinto a compiere un gesto così terribile. Secondo le sue parole: “Domenica 28 gennaio avevo discusso con mia mamma per il fatto che io volessi vendere casa mia e lei non era d’accordo. Io ho sofferto per quest’ultima discussione. L’ho uccisa perché ero stufo del suo carattere, mi comandava di fare ogni cosa”. Il figlio ha strangolato la madre e successivamente ha cercato di inscenare un furto in casa per depistare le indagini.

I funerali di Santina Delai: l’ultimo saluto alla vittima

Martedì pomeriggio si terranno i funerali di Santina Delai, l’anziana donna vittima di un omicidio così tragico. La cerimonia funebre sarà l’occasione per dare l’ultimo saluto alla signora, amata e rispettata da tutti coloro che l’hanno conosciuta. La comunità di Puegnago del Garda si stringerà attorno alla famiglia, che sta affrontando un dolore immenso. Sarà un momento di commozione e di riflessione, in cui si cercherà di trovare conforto e di ricordare Santina per la persona speciale che era.

Questo articolo è stato riscritto sulla base di un articolo originale di ANSA.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use